Di tutto un po'

Publié le par Annalisa

E' un periodo un po' caotico,  e si protrae già da diversi mesi, per questo il tempo per aggiornare il blog è pochissimo, mentre le cose da raccontare, al contrario, sono parecchie.

Oggi inizio con il farvi vedere l'ultimo lavoro terminato, dopo i diversi WIP postati nei mesi scorsi, lo avevevo accantonato per rispettare le scadenze dei diversi SAL , ma la scorsa settimana l'ho ripreso in mano e mi sono accorta che mancava molto meno di quanto ricordassi e così domenica pomeriggio ho messo l'ultima crocetta alla mia Mirabilia 'Venetian Opulence'  e subito ho scattato le foto (scusate se non è stirata)

Mirabialia VOMirabilia VO particolare abitoMirabilia VO particolare visoCome spesso ho avuto occasione di dire, le dame e le fate non sono proprio il mio genere di ricamo preferito, ma cimentarmi in una di queste imprese e vedere poi il lavoro finito mi riempie di soddisfazione.


 

Ricordate il post precedente? vi avevo fatto vedere un pezzetto di stoffa lilla e argento ... bhe, si tratta di un acquisto fatto in occasione di un bellissimo incontro con un'amica lontana che si è trovata per alcuni giorni dalle mie parti e non potevamo certo farci sfuggire l'occasione per incontrarci, anche se per poco tempo essendo un incontro organizzato con pochissimo anticipo.

Il luogo dell'incontro era Cucilandia a San Lazzaro, regno incontrastato di stoffe e macchine da cucire e l'amica che vedete qui con me nella foto è....io-e-cetty.JPG                                                           Cetty!!!!

E'stato bellissimo vederla di persona e l'impressione che ho avuto è stata quella di consocerla da sempre! Non ci sono parole per descrivere l'affiatamento e la complicità che subito ci hanno legato. Spero davvero che, come ha promesso, torni presto da queste parti per avere un po' di tempo in più da trascorrere insieme.

Insieme abbiamo appunto scelto la stoffa di cui vi parlavo , che mi è servita per confezionare un ricamo a Broderie Suisse per questo cestino regalato ad un'amica che ha festeggiato nei giorni scorsi il compleannocestino-lara-interno.JPG cestino lara pienoPenso che per oggi possa bastare, rimangono  le foto di un bellissimo regalo che ho ricevuto, ma per queste vi prego di portare ancora un po' di pazienza, spero di risucire a pubblicarle prima di partire per le vacanze, sabato mattina.

Publié dans ricamo

Commenter cet article

francesca 04/08/2010 10:35



mamma mia Annalisa che lavorone!! anche a me  queste damine non attirano molto ma devo dire che rimango a bocca aperta quando vedo un ricamo così bello!! e l'espressione del visino, sei
bravissima!!


per la broderie suisse: alla prima occasione mi devi dare qualche lezione, mi piace troppo e poi quel cestino con quella stoffina che hai preparato, è stupendo!!!


buoen vacanze anche da qui!!



dori 03/08/2010 17:00



neanche a me entusiasmano dame e fate ma è un gran lavorone quello che hai portato a termine e non fatico a credere che sia una bella soddisfazione. Hai fatto un lavoro stupendo! che bello poi
l'incontro con Cetty, è sempre stupendo conoscersi di persona dopo che ci si scrive da tanto. Certo che se penso al nostro incontro che ci siamo rese conto di chi eravamo quasi a fine giornata!
baci Dori