Compiti delle vacanze

Publié le par Annalisa

Rieccomi. Le mie vacanze sono finite da pochi giorni, ma come al solito mi sono sembrate...cortissime.

Da domani si torna alla solita routine, anche se già venerdì ho avuto un assaggio di ufficio. 

Naturalmente durante le vacnze mi ero portata una borsa bella piena di tele, cotoni, schemi e devo dire che sono stata abbastanza diligente perchè sono riuscita a finire (l'ultimo proprio pochi minuti fa) le tappe dei vari SAL ai quali partecipo.

Ecco a voi:

 

 

salenigma agosto

La tappa del mese di agosto del SAL Enigma che come sempre mi è sembrata troppo veloce

sal lhn-copie-1

La 'piastrellina' di luglio ed agosto del SAL LHN, questa volta ricamata su lino giallo

 

salchocolat luglio agosto

E per finire la golosissima tappa del SAl Chocolat, appena terminata

 

Non sono riuscita a fare di più, purtroppo, perchè ero sempre piuttosto in movimento , ma almeno ho finito i compiti.....

 

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
<br /> <br /> Ma che brava!! Io in vacanza non riesco a ricamare, per cui ho smesso di portarmi dietro cose, ma quest'anno no, ho portato un lavoro perchè ero (sono) in ritardo, ma alla fine sono riuscita a<br /> metterci mano solo due volte e per una manciata di minuti totali, non ne vale la pena, così rischio solo di sciupare la tela, che me la perdano con il bagaglio in aereo, ecc :-(<br /> <br /> <br /> A parte questo, bentornata :-) Noi ieri, bellissima vacanza, a breve foto sul blog e aspetto di vedere le tue ;-)<br /> <br /> <br /> Un bacio, Lò<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
F
<br /> <br /> Annalisa carissima, quanto ti ho pensato durante la crociera!! è stato davvero bellissimo, siamo stati veramente bene e sicuramente ne faremo un'altra! a te come è andata? il tempo è stato<br /> clemente? ho visto che proprio i primi giorni che siete partiti in Germania ci sono state anche delle alluvioni.... spero che tu abbia trascorso una bellissima vacanza!<br /> <br /> <br /> ti abbraccio e ci sentiamo presto per email<br /> <br /> <br /> p.s. complimenti per i compiti!! quel chocolat è strepitoso!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> <br /> bentornata Annalisa, belli i tuoi ricami, sicuramente meglio fare i compiti "delle vacanze" che tornare al lavoro ;-), anche a me queste ferie sono sembrate super corte, ma forse perche' la<br /> situazione lavorativa e' stata piu' pesante di quella degli anni passati e ora aspetto qualche we.<br /> <br /> <br /> ciao Carmen<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> ciao annalisa e ben tornata ^_^ .... dove siete stati di bello?<br /> <br /> <br /> per il discorso ricamare in vacanza .... beh! ci avevo pensato anch'io e infatti mi sono preparata la borsa con tutto l'occorrente per andare avanti con due ricami su commissione che stagnano<br /> <br /> <br /> beh! quasi tutto ...... ho lasciato a casa gli schemi!!!! <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> Bentornata Anna felice di rileggerti!!! Che brava che hai pure fatto "i compiti per le vacanze", io sono sempre stata un po' lazzarona...infatti sono indietrissimo con sal enigma...aiuto la<br /> maestra mi sgriderà ^__*!<br /> <br /> <br /> Bacioni Pam<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre