Coeur Justine

Publié le par Annalisa

Ricordate l'assaggio di ricamo che avevo postato la scorsa settimana? era un pezzetto dello schema Atalie 'Coeur Justine', ricamato con filati tinti a mano sempre di Atalie.

I colori dei filati non sono proprio quelli previsti dallo schema, ma molto simili, pescati tra i tanti che ho in casa.

Il ricamo è stato davvero rilassante  e mi sono divertita a provare i nuovi punti,  il ricamo finito è un po' più grande dei soliti Atalie

Ecco qui il mio cuore completo

Atalie Coeur Justine

Nei prossimi giorni compie gli anni una cara amica e così, mentre lo ricamavo, ho pensato che questo cuore doveva essere suo. Ma cosa farne?

Visto che ero in fase 'cucitura cerniere', che è una fase che non mi si presenta tanto spesso, ho pensato di approfittarne e tirare fuori in altro cuscino. Così ho rovistato nei cassetti delle stoffe e la scelta è caduta su dei tessuti batik acqusitati tanto tempo fa ma che continuavo a girarmi tra le mani senza trovare il coraggio di separarmene (capita anche a voi??)

Questo è il risultato finalecuscino cuore justineUn cuscino grande e 'ciccione' come piace a me.... e  spero sia piaciuto un po' anche alla destinataria (di sicuro sembra sia piaciuto alla sua mamma che se ne vorrebbe appropriare)

Ah... l'errore c'è, è sul retro...ahahahah

Publié dans ricamo

Commenter cet article

rita 31/03/2011 14:50



so io dove è l'errore!!!! nella tua testa! :) :) :) :) :) :) :)


 


molto belli i colori, molto bello il ricamo e io, contrariamente a chi mi ha preceduto, adoro i cuscini! di tutti i generi! me ne servono sempre tanti...



bruna63 31/03/2011 08:11



splendido qursto cuore sfumato trasformato in cuscino!!!



Loredana 30/03/2011 18:45



Bellissimo ricamo e bellissime sfumature di colore!!


Un bacio, Lò



susina 30/03/2011 18:43



grazie per la visita anna, vedo che anche tu non stai con le mani in mano.
fai sempre delle cose così belle e gli errori, come dice la pa di bergamo, sono la prova provata che è una cosa fatta a mano. se non ci fossero, bisognerebbe metterceli ;-)
un sorriso, susi



paolastitch 30/03/2011 13:11



Questo cuscino è stupendo............. riuscirò anch'io un giorno..............a saper cucire a macchina?


Mah...... vedrtomo.


Barava Annalisa.


Paola