Cioccolato per tutti!

Publié le par Annalisa

Appena iniziato il mese di novembre ecco a voi l'ultima tappa del SAL Chocolat che ha accompagnato me, Liliana e Marina da febbraio ad oggi.

Mancavano solo la scritta centrale ed un dolcetto sulla destrachocolat

 

Questo è tutto il ricamo completo, ora già dal corniciao e per il quale ho scelto una bella cornice; sono curiosa di vedere il risultato finale e spero soddisfi le mie aspettative

Passion Chocolat finito

 

Prima di finire il mio Mme la Fee, mi sono dedicata ad un nuovo schema DT, uscito da poco ma del quale .... non potevo fare a meno.

Così, appena arrivato direttamente dagli U.S.A. con tutta la sua dotazione di fili di seta - altra pazzia della quale presto mi pentirò - mi sono immediatamente messa al lavoro ed in pochissimi giorni l'ho terminato.

E' stato piacevolissimo e veloce ed a me piace tanto

Toeverithingaseason

Dovrò trovare qualcos'altro da ricamare con i fili di seta , ne sono rimasti davvero tantissimi.. insomma una spesa pazza che però voglio ammortizzare in altri prossimi futuri progetti.

Ultimamente non sono stata molto bene, si sono riacutizzati i psotumi di una vecchia malattia, in parte la colpa è delle due amiche di cui sopra , soprattutto Marina, così ieri ho cercato  di trarre giovamento prendendo fuori tutte le mie forbicine - in verità ne mancano 3 paia che si trovano attualmente dentro le buste dei lavori in corso - per rifarmi un po' gli occhi e mi sono ricaordata che qualcuna mi aveva chiesto di vederle, così... eccole qua!

La mia 'forbicite' però è ancora ad alti livelli dopo le belle cose ammirate nei giorni scorsi sul web, ma cerco di non pensare, anche perchè c'è un'altra cosa in ballo , o meglio in viaggio, ed è meglio che stia buona e tranquilla se non voglio rischiare ... lo sfratto!forbicite

Publié dans ricamo

Commenter cet article

rita 04/11/2010 14:21



Osta paletta! che bello è???? e anche il "cioccolatoso"!!!! che spettacolo :)


non vedo l'ora di vederlo incorniciato!


Per il Parolin confermo quanto già scritto: trovo azzeccatissima la scelta di questo colore per ricamarlo!



katiuscia 04/11/2010 07:29



complimenti, che ricami strepitosi! adesso siam curiose anche noi di vederli finiti. katy



dori 03/11/2010 19:04



bellissimo il cioccolato, viene voglia di mangiarne un po'. Anch'io sono curiosa di vederlo incorniciato. Il ricamo con lo schema americano è strepitoso! E che dire della tua raccolta di
forbicine? non ho parole...


a presto ;-)  Dori



Marilena7003 03/11/2010 16:20



Da quella tela si sente perfino il profumo di questa fantastica fantasia di cioccolato ! Ciao Marilena



luana 03/11/2010 16:20



meravigliosi i ricami, complimenti..... ma anche la tua collezione di forbici non è da meno !!


bellissime tutte quante ...da rimanere senza parole !


un abbraccio


Luly