Che stia diventando 'acida'???

Publié le par Annalisa

Forse sì, e per forza!!! dopo due settimane di ricamo su tela verde acido, con filato verde acido, e dopo aver cucito stoffine verde acido... un po' di acidità devo proprio averla  assorbita

 

Però alla fine sono abbastanza soddisfatta e vi dirò che , dopo il viola/lilla, forse forse il verdino è il colore che al momento preferisco.

Questi sono i miei pastrocchi che poi, a parte qualche difettuccio prontamente rilevato dal 'servizio qualità clienti'  affidato alla mia amica Sonia-occhio-di-lince, per una volta non sono nemmeno troppo pastrocchiati

 

tovagliette-sottopentola-e-presine.JPG

strofinaccio.JPG

Questo set da cucina era per Rita che ha compiuto gli anni un paio di giorni fa e che abbiamo festeggiato ieri sera con una bella cenetta in riva al mare.Una serata davvero speciale , rilassata, divertente...insomma PERFETTA! (spero che la festeggiata concordi)

Purtroppo mi sono dimenticata di forografare il retro delle tovagliette, la stoffa usata come fodera è proprio adatta a lei che ama leggere e potrà diventare un passatempo mentre aspetta che la colazione sia pronta.

Lo strofinaccio costituisce anche la mia tappa del 'SAL smaltimento ricamabili' , mentre questa mattina ho messo le ultime crocette alla tappa del SAL Fiabe. La settima tappa prevedeva di ricamare la scritta in altro a destra dello schema. Troppo veloce!

sal-fiabe-tappa-5.JPG

Ed ora sotto con gli altri impegni!!!!

Publié dans ricamo

Commenter cet article

carmen 14/07/2011 13:37



macche' acida! questi ricami cosi' colorati sono una ventata d'aria fresca nelle giornate afose ;-) io intanto prendo appunti perche' questi ricami sono tutti bellissimi e da copiare, quando non
lo so', ma intanto segno che mi piacerebbe fare ;-)



rita 08/07/2011 21:55



l'amica contenta è dire poco! :) l'amica entusiasta e felice!!!!!


davvero Annalisa sei diventata bravissima sia col ricamo che col cucito!!!!


ma brava brava, proprio insuperabile ....come amica!!!! :) :) :) :) :)

Grazie di cuore ancora e ancora e ancora! :)



Pam 07/07/2011 13:34



Splendido il set che hai regalato a Rita mi piace la tonalità di verde usata e vedo che anche il sal fiabe prosegue alla grande mi piace molto anche qui il colore che hai scelto!


Happy stitching e buon week end un abbraccio pam



Gabriella 07/07/2011 10:28



Bravissima Annalisa! Io che adoro il verde, li vedo bellissimi!!! Ciao



cri 06/07/2011 18:47



che meraviglia di lavori, bravissima!


cri