Abilmente 2009

Publié le par Annalisa

Giovedì scorso sono andata a Vicenza per visitare Abilmente della quale avevo sempre sentito meraviglie dalle amiche che erano andate.
Mia compagna di viaggio è stata Rita, con la quale si è ciacolato durante  tutto il viaggio ed il tempo è letteralmente volato.
La fiera mi è piaciuta anche se devo ammettere che non ho visto nulla di nuovo e di diverso da quanto visto in altre fiere del settore.
D'accordo, qui c'era un maggior numero di stand, ma alla fine molti erano 'doppi' e tantissimi trattavano gli stessi articoli.
Quello che ho maggiormente gradito, è stato vedere gli stand Parolin e Rovaris, che esponevano un bel po' di ricami realizzati, e vederli dal vero, piuttosto che su carta o su monitor è tutt'altra cosa, davvero bellissimi! Come anche i quadri dei ricami LiliPoint o MMe la Fee che da anni mi dico dover ricamare , ma che son osemrpe lì in attesa...
Gli acquisti non sono mancati, ma mi sono attenuta quasi esclusivamente a cose che mi servivano e che già avevo deciso di comperare in fiera, salvo pochissime eccezioni (schema Rovaris e relativi 'rocchetti' e cuori in legno presi allo stand di Parolin).
Chi mi consoce sa come questo abbia dell' incredibile; anche il budget che mi ero prefissata non è stato raggiunto per la prima volta!!!
Qui sotto quello che mi sono portata a casa
A Vicenza ho avuto l'opportunità di incontrare un'amica di vecchia data:  Paola; abbiamo avuto solo pochi minuti a nostra disposizione ma non ci siamo fatte scappare  l'occasione per poterci salutare , con la promessa che di certo manterremo di vederci di nuovo presto.
Dopo pranzo io e Rita siamo anche risucite e vedere Maria e Lidia, ed è stato un vero piacere fare la loro consocenza.
Maria mi ha portato un sacchetto di biscotti tipici della sua zona che erano (notare il verbo...sono durati pochissimo) una vera delizia. Rita invece mi ha consegnato una bustina in feltro contenente un piccolo 'gioiellino'...
Nella foto qui sotto i pensieri di Rita e Maria

GRAZIE RAGAZZE!!!

Termino l'aggiornamento odierno facendovi vedere parte della mia produzione del w.e. , è una tovaglietta confezionata con lo schema  LHN ricamato un paio di settimane fa  con filati DMC e CC.

Publié dans varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Loredana 01/11/2009 18:45


Prima o poi, non so come, voglio venirci anch'io alla fiera di di Vicenza, ma a patto di organizzare un incontro con te e Valentina!!

Ciao carissima, un bacio!



dori 28/10/2009 23:57


mi fai un po' di invidia: alla fiera a spendere e con tante amiche da incontrare. io per quest'anno ninete, spero nella prossima.
a presto Dori


Roberta 28/10/2009 10:35


Invidia buona per gli acqusti fatti ad una fiera che, per quest'edizione, non sono riuscita a visitare (e saccheggiare). Belle le zucche lhn!
Roberta


carmen 27/10/2009 13:05


io invece ho speso ben piu' del previsto :-(

che golosita' i brutti e buoni della pasticceria veniani ( a dire la verita' ho appena finito di mangiarli che una collega della zona festeggia il compleanno! )

ciao Carmen


Pam 27/10/2009 10:03


Grazie Annalisa per il reportage sulla fiera e complimenti per gli acquisti! Bellissimi e a buonissimi i regali delle amiche e complimenti per la tovaglietta mi piace sia il ricamo che le stoffine
utilizzate!
Buona giornata besos Pam