Grandi Lavori di maggio...

Publié le par Annalisa

Ebbene sì, devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta di quanto prodotto in maggio, e di avere rispettato, almeno in parte, gli impegni presi con me stessa ad inizio mese. Mi sembra sempre di non concludere molto, e invece qualche cosa dal mio ago riesco  sempre a tirarla fuori.
Per il corredino, nel fine settimana ho finito sia la borsa da viaggio che l'accappatoio
quest'ultimo è un ricamo piccolino, è vero, ma mi sembrava adatto e simpaticissimo, mentre per la borsa ho utilizzato parte di uno schema dell'Imaginating, del quale ho scelto gli animaletti più simpatici.
Poi ci sono stati  gli 'esperimenti' , cioè i pensierini preparati per un paio di amiche , e che ho consegnato una decina di giorni fa, si tratta di un cuscinetto confezionato per Rita, ed il mio primo biscornou (non guardate quanto è storto) fatto per Sonia















che ne dite???


Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Valex 07/06/2007 16:42

Annalisa!!! Ma che bello questo blog :-)
I tuoi ultimi lavori sono tutti splendidi!!! Quelli per Giacomo sono favolosi e pieni di colore!!! ...e poi i tuoi esperimenti sono pienamente riusciti!!! Hai visto che sei bravissima anche con i biscornou e sinceramente non lo vedo storto!!! E il cuscinetto è fantastico!!!Bravissima e soprattutto iper produttiva!!!
Un bacione

Annalisa 07/06/2007 16:53

Per la verità è storto, te lo assicuro, ormai dovresti saperlo che se dico che è storto è vero!!! meglio di te non lo sa nessuno. In ogni modo Rita può confermare, lo ha avuto in mano. Sono contenta che il mio blogghino vi piaccia, grazie a tutte due. e..guarda un po', vi cercavate e vi siete trovate qui da me...ahahah

RITA 06/06/2007 15:25

AHHHHHHH ADESSO si che funziona!!!!
ma sarà bello il "mio" cuscinetto???
grazie anche da qui...:)