...e aggiornamento altre copertine....

Publié le par Annalisa

E' un periodo di lavoro frenetico anche per le assemblatrici di queste copertine, infatti, controllando sul sito che organizza questa operazione, ho visto che sono state ultimate proprio di recente anche queste copertine, alle quali ho contribuito per quanto riguarda i ricami
questa per il progetto 'L'allegra brigata è ritornata' (ho ricamato il maialino nella terza riga al centro)

questa per 'Allegra brigata  3'  (io ho ricamamto l'orsetto di febbraio a destra prima riga), ed infine........
questa dell'Allegra brigata Atto 4... ricamo al centro della prima fila.
Siamo u ngruppo molto ... 'laborioso'... infatti adesso siamo alle prese con il ricamo del quinto progetto; direi che siamo inarrestabili!!!

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article