Maggio è iniziato

Publié le par Annalisa

Il mese di aprile è finito con un bel ponte (5 giorni a casa!!!!) e un incontro con alcune amiche di xxx il 27 ed il 28 aprile.
All'incontro, organizzato già da un po',  avrebbe dovuto partecipare anche Manu che però all'ultimo momento ha dovuto rinunciare, così sono arrivate solo Valentina da Torino e Vale da Trento. Qui si è poi aggiunta la mia amica Carlotta che ci ha accompagnato in giro per Bologna e alla fiera di Modena.
Quest'ultima, quest'anno ci ha proprio deluso visto che era quasi esclusivametne dedicata a lel perline e , parzialmente al decoupage, di punto croce nulla!
Fortuna che il costo del biglietto è stato ammortizzato visitando il padiglione dedicato ai Sapori d'Italia (o qualcosa di simile) dove abbiamo fatto tutti gli assaggi possibili ed immaginabili, mescolando tra loro, in ordine sparso, salumi e formaggi, spianate, dolci siciliani, salse,salsine e sottaceti.
E al ritorno , le nostre borsine erano piene di salami anzichè di tele e schemi :) !!
Il giorno successivo, sabato, siamo state in giro per il centro tra spese e piccolo tour turistico; degna di nota la tappa al negozio StregaTe dove ci siamo sbizzarrite in acquisti di infusi vari.
Ribadisco in ogni modo che due soli giorni sono davvero pochi, è infatti arrivata l'ora di salutarle le 2 Valentine troppo presto!!
Adesso aspetto che Vale pubblichi qualche foto sul suo blog per farle la 'rapina' e pubblicarle anch'io.... tanto lei qui non legge!!
Breve aggiornamento 'ricamoso' ho quasi finito la copertina di Giacomo, mancano davvero pochissimi punti e se stasera non avessi un impegno per cena sicuramente avrei potuto mettere la parola FINE anche a questo lavoro. Sinceramente, sta venendo bene (sono molto modesta) ma mi sta anche venendo un po' a noia....

Publié dans blogacrocette

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article