Incomincio...

Publié le par Annalisa

... a raccontare qualcosa.
Questo blog l'ho creato per raccontare qualcosa dei miei hobbies. Il più importante, perchè quello al quale già da qualche anno dedico tutto il mio, poco, tempo libero è il punto croce.
Una passione nata quasi per caso: Nauseata dall'hobby precedente, l'uncinetto, mi sono decisa di riprendere in mano ago e fili dopo alcune prove fatte ai lontani tempi della scuola, così ho iniziato a ricamare uno schema preso da un vecchio Rakam.
Per essere il primo lavoro ho iniziato 'in grande' un quadro abbastanza complicato, ma alla fine riuscito mica male, anche se a riguardalo ora, da vicino... bhe, lasciamo perdere.
Come dicevo... ho inziato quasi per caso e semrpe per caso, mi son otrovata tra le mani un catalogo di un negozio on line di schemi ecc ecc... così ho socperto con grande meraviglia il fantastico mondo delel corcette 'virtuali' , e da quel momento parole come : forum, rr , bfc... hanno un po' alla volta incominciato a fare parte delal mia vita.
Ovviamente non posso raccontarvi tutto al primo post, ma voglio provare a lasciari la foto del mio ultimo lavoretto, si tratta di un ricamo sulla tela del RR di una carissma amica che come tema ha scelto Halloween

Publié dans blogacrocette

Commenter cet article