Fiore di cactus

Publié le par Annalisa

Nel nostro giardino ci sono parecchie piante grasse che ci sono state regalate anni fa da un conoscente che non aveva più il posto per tenerle, così abbiamo ricavato un angolino per loro e stanno lì, premiandoci di tanto in tanto con qualche regalino... di solito tanti fiori gialli, che però quest'anno non si sono visti.
Ma ieri mattina, quasi per caso.. ho trovato questi due fiori rossi.
Una vera sorpresa!


Publié dans varie

Commenter cet article

rita 26/08/2009 08:50

BELLISSIMO!!! ho il pollice così nero, ma così nero che sono riuscita a far seccare anche l'ultima pianta grassa acquistata all'ikea! Mi è arrivato proprio ieri il nuovo catalogo di Austin (rose) e sono tentatissima ma almeno un paio di rose...mi frena solo il.....confrontochetusai ihihihihih Ciao!!!

Annalisa 26/08/2009 09:47


Qui urge risposta, sia per Rita che per Pam... il mio pollice è nero scuro.
Queste pianete crescono da sole e noi non le tocchiamo mai!!! quelle di casa si sono ben abituate alla mia latitanza, o si abituavano o...facevano la fine del cactus-ikea di Rita.
Per le rose aspetta, da quel che so non è nemmeno stagione per piantarle e poi ...c'è semrpe il confronto-che-io-so... lascia perdere x il momento!!


Pam 24/08/2009 15:52

Un fiore davvero stupendo! Avendo il pollice nero è da un po' che Marco mi vorrebbe regalare una pianta grassa, ma conoscendomi potrei far danni ugualmente ^__^!Buon inizio di settimana baci Pam