Marina

Publié le par Annalisa

In vacanza non ho avuto molto tempo libero, vi sembrerà strano ma  c' erano semrpe mille cose da fare in compagnia degli amici.
Mi ero portata il ricamo, ovviamente, ma più di qualche sporadica crocetta non ho messo, mi ero portata anche un nuovo libro da leggere e quello sì, l'ho finito velocemente.
Si tratta dell'ultimo libro pubblicato da  Carlos Ruiz Zafon, Marina.

In realtà è il primo che ha scritto e quello a suo dire a cui è più affezionato. Anche a me è piaciuto moltissimo anche se l'ho trovato alquanto diverso dai due letti in precedenza.
Di sicuro la lettura è scorrevole anche se il racconto , in alcune sue parti un po' inverosimile per quanto si mantenga sempre avvincente.

Racconta dell'amicizia tra Oscar e Marina, che via via si rafforza sempre più.
Racconta della loro ricerca per svelare il mistero della vita e della morte di Kolvenik, sempre tra le strade di una vecchia, semisconosciuta Barcellona.

Bello, se non lo avete ancora letto ve lo consiglio!

Publié dans libri

Commenter cet article

rita 26/08/2009 08:52

Se dici che vale la pena mi mettero il lista in biblioteca (anzi mi sembra di averlo già fatto)!!!

Annalisa 26/08/2009 09:45


L'avevi già messo in lista!!! te lo posso garantire perchè altrimenti ti sarebbe arrivato per il tuo compleanno...ahahaha... devo proprio starti dietro eh??


Pam 21/08/2009 13:02

Faccio ammenda ^__^, non ho letto alcun libro di questo scrittore, ne ho sentito recensioni entusiastiche, ma per ora la mia conoscenza di Zafon si limita a quanto sentito da altri...Buon week end besos Pam