Centrifuga :)

Publié le par Annalisa

Il mio uso del blog è normalmente solo quello di parlare dei miei hobby, per i miei stati d'animo...bhe quelli di solito sono miei e al massimo li divido con qualche amica con la quale ci si sente e ci si scrive ogni giorno o quasi.
Ma oggi sono davvero troppo scombussolata e voglio vedere se,  mettendo nero su bianco quello che sento, riesco a calmarmi un pochino.
Non è successo niente di grave ma,  quando ieri pomeriggio un'amica descriveva le funzioni della sua nuovissima lavatrice ,  io ho capito che lo stato d'animo nel quale mi trovavo da qualche ora era proprio quello di essere appena uscita dalla fase centrifuga , e questa volta non è stata colpa del lavoro sempre frenetico, ma di una chiacchierata telefonica...
Una chiacchierata che avevo cercato senza successo per  un anno esatto, ma che non era mai stata possibile.
Una chiacchierata che forse non si può nemmeno definire tale visto che delle mille cose che avrei potuto o voluto dire me ne sono uscite ben poche e spesso interrotte dalla commozione.
Anche la serata e la notte sono trascorse con questo pensiero fisso nella testa e con mille immagini che mi passavano davanti.
Ma la cosa importante è che un anno esatto di preoccupazioni, elucubrazioni mentali e quant'altro siano stati spazzati via con un colpo di spugna e un'amica sia finalmente riapparsa, e con che notizie poi!!
Ci saranno ancora tante cose da dire , da chiarire, da fare ma la gioia di avere di nuovo risentito la sua voce è stata grandissima.
So che poche  capiranno le mie parole ed il mio stato d'animo, perchè di sicuro è anche il loro, ma a lei se ripasserà di qua come spesso faceva solo un grandissimo BENTORNATA!

Avrei anche qualche aggiornamento hobbistico, qualche foto dello scorso bellissimo w.e. , ma proprio non riesco, oggi, a pensare ad altro, per cui aspettatemi tra qualche giorno, OK?

Commenter cet article

rosalba 17/07/2009 18:20

leggo con partecipazione ,,forse come tutte ho nel cuore una parola non detta per qualcuno che considero un'amico.. grazie per le tue parole scritte e anche per quelle non scritte..ancor più importanti. congratulazioniros

Many 13/07/2009 12:02

Devo dire che mi ero un po' impaurita, dalle prime righe avevo frainteso e credevo fosse successa una cosa brutta, ma sono felice di aver sbagliato.  Nemmeno io ho capito nulla ma traspare tutta la tua emozione da queste parole e sono proprio contenta per te!!!  Bacione, Many

chicca 12/07/2009 09:14

all'inizio pensavo a qualcosa di brutto, invece è una bella notizia! :-)

Pam 10/07/2009 17:08

Sono davvero felice che l'anno di pensieri e preoccupazioni con la tua amica si sia risolto! Ora guardate al futuro con serenità ed ottimismo!Baci e buon week Pam

susina 10/07/2009 14:58

infatti no capisco di cosa parli, ma ti sento felice e questa è la cosa più importante :-)susi

Annalisa 10/07/2009 15:09


lo so ragazze che è difficile da capire... l'avevo detto. Ma grazie per essere partecipi del mio / nostro stato d'animo