25°...

Publié le par Annalisa

... all'ombra e alle 8.05 del mattino!!! Caldo?? caldissimo, ma cercherò di non lamentarmi perchè era da tanto che aspettavo la bella stagione.
In più dopo un w.e. trascorso a zonzo lungo il Mincio , di cui poi vi parlerò poi, lamentarmi è proprio l'ultima cosa che posso fare.
Questo post sarà per ringraziare tutte le amiche che mi hanno mandato i loro regali , lo so, qualcuno è ancora in viaggio e quando arriverà sarà sicuramente ben accetto, ma i ringraziamenti come si deve, vanno fatti, per cui ad ognuna di voi un bel pasticcino, così vi sembrerà di aver partecipato davvero alla festa

ed un grazie enorme a (in rigoroso ordine alfabetico)

Carlotta - Dora - Francy - Liliana - Marina - Marisa  - Pam - Paola  - Rita  - Susi  - Vale, oltre a due innominate per motivi di privacy, ma non per questo meno importanti.

E tra qualche giorno vi metterò anche le foto , ma un po' alla volta, sono quasi tutte fatte, ma andranno centellinate perchè di miei lavori per il momento non ci sarà tanto da vedere.

Publié dans varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Ma quella è una salvietta??? Un regalo davvero originale e splendido!!! Ancora auguri Annalisa!!!!Buona giornataMaria Rosa
Répondre
R
si è vero sei un po' sadica!!!anch'io sono curiosa....:) anzi, super curiosa!!!
Répondre
D
Ma sei sadica, io stavo aspettando di vedere i regali!! Visto che non posso arrivarti in casa di colpo, a causa della lontananza, mi dovrò rassegnare ad attendere.
Répondre
A
<br /> per forza sono sadica.... ma hai letto anceh il commento di Carmen?? bhe, io sarà un mese che sono sottoposta a questa specie di tormenti..per cui adesso soffrite un po' voi!!!ahahahah<br /> <br /> <br />
C
E no, cosi' non vale, hai messo una lista di nomi che sono una garanzia e poi nemmeno una foto uffa, aspetto impaziente!ciao CarmenP.S. pero' io ho visto in anteprima un tuo regalo e tu . . . non lo hai ancora visto . . . ed e' bellissimo : ))))
Répondre
B
ancora tanti auguri tesoro!!! quanti bei regali!!!!! anche qui caldo torrido ma và bene così.buona settimana e se vai sul mio blog c'è un giochino per te!ps: rr strofy................... ip ip urrà
Répondre