Primi arrivi

Publié le par Annalisa

Per prima cosa, comunicazione di servizio per ringraziare tutte le amiche che mi hanno bersagliato (ed è stato molto paicevole) di sms, mail, commenti sul blog e su FB con i loro auguri,

GRAZIE A TUTTE DI VERO CUORE

ma del mio compleanno, visto che i festeggiamenti non sono ancora finiti ed andranno piuttosto per le lunghe, si parlerà più avanti.

Oggi incomincio a farvi vedere qualcosa di quanto avevo spedito settimana scorsa, le poste hanno ancora un ostaggio, che spero libereranno molto presto.
Come forse ricorderete mi ero iscritta allo Swap dei Fiori organizzato da Lili . La scadenza è ancora lontana ma a me piace muovermi con un po' di anticipo, per cui ecco quanto ho preparato a Marzia, la mia abbinata, che come fiori aveva scelto tulipani, rose e girasoli.

Si tratta di un cestino svuota-tasche  sul quale ho ricamato uno schema con i tulipani.
Lo schema originale era un monocolore, ma io avevo voglia di rosa (che dal suo blog mi sembrava di capire fosse uno dei colori preferiti da Marzia) , per cui ho un po' giocato con i colori.
Al centro , nella foto non si vede bene, è anche ricamata la sua iniziate con un filato multicolor.
Per il retro ho usato una 'stoffina' con le roselline che mi sembrava adattarsi bene.

Come mio solito ho dimenticato di fotografare gli altri oggetti inviati, come previsto dallo scambio, ma a Marzia sembra siano piaciuti.
Per gli altri aggiornamenti vi chiedo ancora un po' di pazienza....

Publié dans ricamo

Commenter cet article

Marilena7003 22/05/2009 12:03

Che brava! Riuscirò mai un giorno a farlo anch'io??? Ho una sana invidia per la tua bravura con la macchina da cucire!!!! Ciao Marilena

susina 22/05/2009 10:23

grazie anna :-)

carmen 22/05/2009 09:06

ma sai che sono proprio belli questi svuota tasche che fai? devo assolutamente cimentarmi anch'io e' che non mi deciso mai sullo schema . . . ciao CarmenP.S. che bello ogni tanto ritornare bambine e se i famigliari ci prendono in giro . . . peggio x loro :-)))))))))

rita 21/05/2009 19:25

E' venuto davvero bene. Inoltre "osare" con i colori non è cosa da tutti e direi che il risultato ti ha dato ampiamente ragione.

mary 21/05/2009 18:15

mia cara ricevuto il tuo splendido cuscinetto una meraviglia assoluta!e poi scusami del ritardo.....ma ti faccio tanti tanti auguri di compleanno!Mary