La finestra sul giardino

Publié le par Annalisa

Adesso che tutte le foto sono state pubblicate e che il concorso ha avuto inizio posso farvi vedere cosa ho realizzato con lo schema di Mary e Pinta del blog Lilliviolette

Il ricamo è stato velocissim oda realizzare, il più era ..trovare  una maniera diversa dal solito per confezionarlo, per cui mi sono affidata alla collaborazione della mia Bernina e di un po' di stoffine colorate

qui qualche particolare

Se avete voglia di curiosare, andate a vedere le partecipanti che meraviglie hanno creato!!!!

Publié dans prove di cucito

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
ciao annalisa, non ero ancora passata a farti i complimenti per il tuo bellissimo pannello.colgo l'occasione per dirti che lo svuotatasche che hai preparato per marzia è D E L I Z I O S O.a presto matilda
Répondre
M
ciao annalisa, non ero ancora passata a farti i complimenti per il tuo bellissimo pannello.colgo l'occasione per dirti che lo svuotatasche che hai preparato per marzia è D E L I Z I O S O.a presto matilda
Répondre
E
Ciao, mi chiamo Elisa e anche io partecipo alla competition. Volevo complimentarmi per la tua interpretazione del ricamo. E' veramente originale. Complimenti anche per il tuo bel blog!Un sorriso, Elisa
Répondre
M
Sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!Stupendo!!Tanti tanti complimentiBacione della buonanotteMarisa
Répondre
M
Quanta fantasia per un capolavoro simile ! E bella l'idea di abbinare il patchwork alla tecnica dell' applique. Brava! Marilena
Répondre