Un colpo di fulmine

Publié le par Annalisa

Sarà il bel tempo che continua già da ben due giorni, sarà che ieri sera sono andata a letto proprio soddisfatta, ma stamattina mi sono svegliata proprio di buon umore e pimpante.
Volete sapere perchè ero soddisfatta?? e qui qualcuna dirà...'ti accontenti proprio di poco'...eheheh

Ecco svelato il mistero....



Un po' di tempo fa avevo visto questo schema dell'Atalie (Petit coeur blue)  e me ne ero subito innamorata. Aspettavo solo di avere un po' di tempo libero per dedicarmici.
Così, terminato il lavoro per uno scambio, terminato anche un lavoretto per un concorso, accantonati per un attimo i PIF (che però ho incominciato,, per cui tranquille a tutte le mie 'Piffine'), ieri ad ora di pranzo ho preso in mano per la centesima volta la busta dello schema, che conteneva anche i nastrini ed il filato di seta necessari ed ho deciso che era giunto il momento.
E..tatataaannn...ieri sera il ricamo era presto finito!
In effetti credevo fosse un lavoro molto più lungo di quanto si sia rivelato, ma mi ci sono proprio divertita e, avendo ancora del materiale ne farò di sicuro altri. Da oggi si passa all'assemblaggio che, nella mia mente è già chiaro, vedremo al momento di mettere in pratica come me la cavo.

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Francesca 07/05/2009 11:36

Altro che colpo di fulmine... è proprio un amore E' fantastico non vedo l'ora di vedere cosa ne farai Un abbraccioneFrancy

tarta 07/05/2009 11:18

troppo bellissimo!!! ..... ma quante tecniche di ricamo ha?

Delfina 07/05/2009 11:04

Bravissima Annalisa e che velocitàComplimentiDelfina

Pam 07/05/2009 10:15

Che meraviglia!!!!! Non vedo l'ora di vederlo assemblato, bravissima Annalisa!

Tiz 07/05/2009 10:14

COMPLIMENTI è veramente bello e delicato !!una gioia per gli occhiTiz

Annalisa 07/05/2009 10:22


ops... mi sa che c'è un'altra cliente...tra l'altro è proprio ricamato nei suoi colori ed è una mia Piffina .... mmmhhhh.... vedo della concorrenza Susi!!