Allegra Brigata

Publié le par Annalisa

Con il gruppo dell'Allegra Brigata siamo arrivati al nono dei Progetti Sogni d'oro, 199mo della serie. Per la verità io sono entrata solo in un secondo tempo, a gruppo ormai formato, però di ricami ne ho fatti ben 8.
Questo è l'ultimo, spedito stamattina all'organizzatrice
Vi assicuro che il ricamo è dritto (e centrato bene sulla tela) ma non so perchè non mi riesce di fare una scansione dritta, sarà colpa dello scanner???
In ogni modo questi due gattini della M: Sherry, per quanto piccoli, mi hanno fatto penare non poco per via delle mille sfumature di colore, oltre che dello schema a colori al quale forse mi ero disabituata. E' stato quasi un sollievo arrivare allo sfondo, per quanto noioso possa risultare a volte un lavoro monotono e ripetitivo. Non dico nulla circa il punto scritto perchè ... a me diverte!!!

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
siete un gruppetto fantastico : )ciao Carmen
Répondre
R
ecco questo è esattamete lo schema che ricamerei solo "per dovere"  dove c'è anche lo sfondo da fare a me viene l'ansia.. Lo trovo comunque eseguito perfettamente (ecchelodicoafare??)
Répondre
P
La fatica nel ricamare questi 2 adorabili micetti è stata ampiamente ripagata dal risultato e dalla destinazione che questo ricamo avrà!!! Comunque è certo la colpa è dello scanner, fidati ^__^!Buon week bacioni Pam
Répondre
M
molto carini questi schemi..sono nuovi?l'allegra brigata sforni sempre bei progetti,brave.Marina
Répondre
T
ne ho fatti talmente tanti per le amiche che ormai mi sono venuti a noia ....... però sono sempre bellissimi ... una volta finiti ^_*Annalisa grazie per l'incoraggiamento ..... e complimenti per i tuois empre bellissimi lavori
Répondre