Finalmente ...sabato!!

Publié le par Annalisa

Sì, finalmente anche questa settimana sta terminando. OK, sono in ufficio anche questa mattina, ma a mezzogiorno chiudo 'baracca e burattini' e vado a casa. Per un giorno e mezzo non voglio più pensare alle scartoffie, veramente tante, che ho sulla scrivania.
E' stata una settimana intensissima dal punto di vista del lavoro, non so come spiegarvi..... avete idea di quando iniziate un lavoro (per altro urgente) e subito arriva qualcuno con un lavoro più urgente ancora; poi di nuovo dovete interrompervi per qualcosa di improrogabile ....e.... poi dovete dare la precedenza a..... senza ovviametne avere finito quello che avevate in corso?? bhe, se avete presente ciò dicui parlo potete immaginarvi il mio caos.
E tutto questo caos mi ha impedito di aggiornarvi su quello che ho fatto, su quello ceh ho ricevuto (una montagna di stoffine bellissime che aspettavo dagli USA), non mi ha permesso di visitare tutti i miei blog preferiti e così ho dimenticato di fare qualche augurio di buon compleanno.
Anche l'w.e. inizia all'insegna degli impegni, già da oggi pomeriggio , e fino a domani a mezzogiorno ho già riempito tutte le ore della mia agenda mentale... e finchè riesco a tenerla solo mentale mi va anche bene!!!
Una cosa positiva da raccontarvi?? ma sì, c'è anche quella, la mia bilancia stamattina segnava un bel -1,200 dall'inizio della mia dieta.
Domani ci sarà un altro 'strappo', si festeggia il compleanno di mio figlio, quello 'piccolino'.
Buon w.e. a tutte!!!!

Publié dans varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Loredana 17/03/2009 14:08

Rieccomi Celle: la ho presente, ma non credo che riusciremo ad andarci quest'anno... io e mio marito siamo turisti moltooo scrupolosi, in due settimane penso riusciremo a vedere giusto Goslar e posti un pò più vicini... so che sembra assurdo perchè sono posti piccoli, ma visitiamo ogni sasso... I  nostri amici ci prendono in giro perchè non ci è bastata una settimana per Piacenza Con tutto il rispetto possibile per Piacenza, che mi è piaciuta da morire, ma credo renda bene l'idea di quello che intendo, per cui per Celle e dintorni abbiamo già pensato a una vacanza futura Un bacio Lò

Sandra 15/03/2009 10:49

auguri al tuo piccolino...e complimenti per la dieta :-))Sandra

Annalisa 16/03/2009 09:56


la dieta... ieri credo abbia ricevuto un bel colpo di grazia... ma continuerò!


Francy 15/03/2009 09:50

Ah, come ti capisco! La mia settimana lavorativa è stata proprio così ;) Buoni festeggiamenti e guarda che sono curiosissima di vedere le stoffine nuove :))))))))

Loredana 14/03/2009 18:51

Bravissima Annalisa Un bacio grande e buona domenica,Lò

Fran 14/03/2009 16:13

ciao annalisa. ti auguro un buon week end. capisco benissimo per la tua settimana super piena. la mia termina oggi.. e stasera andiamo a teatro e poi domani relax. buona festa di compleanno per tuo figlio e augurissimi di cuore. e bravissima per i progressi della dieta. farò il mio aggiornamento appena termino primo mese.. :) un sorriso Fran