Nessun aggiornamento

Publié le par Annalisa

No, non sono in sciopero, anche perchè sembra diventerà alquanto difficile scioperare ,  ma proprio non riesco ad aggiornare per un guasto alla mia macchina digitale; un problema all'attacco del cavetto USB che m icostringerà suppongo a cambiare la mia Nikon, per altro nemmeno più nuovissima.
Certo le foto che contiene, e che avrei voluto farvi vedere già ieri non sono perse, ma devo farmi prestare un'altra digitale sulla quale inserire la mia scheda di memoria, ecc ecc.... tutto fattibile, ma richiederà un certo tempo perchè colui che deve fare il prestito è mio figlio e si sa che i tempi dei figli sono un po' lunghi (per lo meno quelli dei miei quando il favore non lo chiedono ma lo devono fare)

Avrei voluto farvi vedere la mia tela finita (domenica sera) con gli schemi Tea /Coffee della LHN.
Avrei voluto farvi vedere il mio nuovo ricamo, iniziato e finito (ma era piccolo) della Ewe&Eye pieno di punti speciali
Avrei voluto farvi vedere la foto degli ultimi arrivi dagli U.S.A., ma per questo potete farvi un'idea sul blog delle  WS, visto che gli articoli sono praticamente gli stessi.

Nessun aggiornamento nemmeno sul fronte dieta, questa settimana;  in effetti riconosco di non aver scelto il periodo migliore per iniziare la dieta visto che tra gennaio e metà marzo mi capitano una serie infinita di compleanni, cene annuali e quant'altro, per cui è già molto se non ingrasso, altrochè perdere chili. Però continuo imperterrita a mangiare 'da dieta' quanto meno ogni giorno feriale, poi al sabato e alla domenica...faccio quel che posso.
Per seguire il consiglio di Francesca, di non pesarmi troppo, mi peserò solo mercoledì 11 marzo (anche se nel w.e. seguente ci saranno altri festeggiamenti)

Ah, poi abbiamo finalmente iniziato le pratiche per l'adozione di una nuova cagnetta, adesso aspettiamo i tempi tecnici necessari e poi sarà da noi, massimo per la fine del prossimo mese :)
Confesso che mi è sembrato un po' come  chiedere l'adozione di un bambino, anche se ritengo giustissimo che si verifichi dove dovrebbe vivere il cane, con chi avrebbe a che fare , ecc ecc... soprattutto  perchè trattandosi di cani abbandonati già una volta non si possono fare soffrire ulteriormente. Però un po' di tensione/emozione...c'è!


Aggiornamento del 27/02/09 - ho scoperto, dopo qualche suggerimento che la mia stampante ha una fessurina nella quale 'forse' potrebbe incastrarsi la famosa scheda di memoria della mai macchina... verificherò e forse, anche stavolta il problema potrà essere bypassato.... Acc... quanta tecnologia per una ceh non ci è minimamente portata!!

Publié dans varie

Commenter cet article

Many 27/02/2009 18:18

oops...dimenticavo...un grandissimo in bocca al lupo per la cagnolina!  Non vedo l'ora di vedere il suo musetto Many

Many 27/02/2009 18:16

E mentre aspettiamo le foto sicuramente bellissime io ti mando un salutino e un abbraccio forte!!P.s. peccato che non ti posso essere d'aiuto...credo di essere la blogghina più imbranata del web!!Baci, Many

carmen 27/02/2009 12:53

Ciao Annalisa, non preoccuparti, noi ti aspettiamo con una valanga di aggiornamenti : )ciao Carmen

dori 27/02/2009 09:52

ciao, per le foto non puoi mettere la scheda della fotocamera direttamente nel pc ed evitare il filo? Prima di sostituire la macchina puoi provare con un lettore di schede, costa sicuramente di meno. Te lo dico perchè io faccio così e poi non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori ;-)ciao Dori

Maria Rosa 27/02/2009 09:40

Per essere un "non aggiornamento" è molto dettagliato...!! Mancano solo le foto, che sono sicura mostrerai prestissimo!
Complimenti per l'adozione....sono curiosissima di vedere la cagnolina!!!
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa