Lavori ...firmati

Publié le par Annalisa

La cara streghetta Levina per festeggiare il traguardo raggiunto delle 200 coperte nell'ambito dei Progetti Sogni d'oro, ha deciso di realizzare una coperta del tutto particolare ed originale.
A questo progetto possono partecipare tutte le ricamine che hanno finora eseguito almeno un ricamo per una copertina. Chi partecipa dovrà ricamare su tessuto e con filati a scelta, la propria firma.
Poi un'assemblatrice penserà a riunire tutti questi pezzetti di tela multicolor per dare vita ad una coperta assolutametne speciale.
Questo è il mio contributo all'operazione
Ho utlizzato un lino Belfast della Zweigart, che adoro ricamare, e ho scelto un alfabeto tratto da uno dei libretti del Klub SFV dello scorso anno, leggermente modificato  nella scelta dei colori.
Sono curiosissima di vedere come la coeprta verrà assemblata, sono già arrivate tantissime firme e trovo che la maggior parte siano davvero belle ed originali. A questo punto però sarà meglio che mi metta all'opera anche con il ricamo della coperta 199 , progetto che si è aggiudicato il mitico gruppo dell'Allegra Brigata.

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Fran 15/02/2009 09:01

complimenti annalisa. è proprio bello l'alfabeto che hai scelto molto originale. mi piace. bravissima... buone crocette per il nuovo progetto :) un sorriso fran

Loredana 14/02/2009 18:17

Bello, un bel ricamo per un bellissimo nome Un bacio, Lò

rita 14/02/2009 10:46

molto belli e originali i colori!se non mi decido mi sa che rimango fuori....