Peppermint Lane

Publié le par Annalisa

Oggi sono davvero in ritardo sulla mia tabella di marcia, non so se riuscirò a scrivere tutti gli aggiornamenti che vorrei/avrei visto che qui le interruzioni sono all'ordine del giorno, ma siccome sono in ufficio non posso nemmeno lamentarmi tanto, no?

Incomincio con l'aggiornamento sul fronte dieta, questa volta un piccolissimo miglioramento c'è stato, ma proprio piccolino, in una settimana registro
- 0,200 kg
ma continuo e spero di non avere più fortuna la prossima settimana.

Proseguo con l'aggiornamento sul fronte ricami: il CCN Peppermint Lane è stato terminato ieri, a tempo di record direi, ma lo schema mi aaiceva tanto ed il ricamo scorreva che era un piacere.
A questo punto devo sono decidere cosa farne.
Io sono  sempre portata per i quadretti, ma dal momento che per mancanza di pareti (sì incominciano a scarseggiare anche se la casa non è proprio minuscola) devo iniziare a fare una rotazione, per cui forse potrei optare per un cuscino, questa volta.
In attesa di vostri suggerimenti, ecco la foto

Aggiornamento sul fronte regali di compleanno: i pacchetti spediti stanno piano piano arrivando a destinazione, così posso farvi vedere le foto dei miei pensierini preparati per i compleanni delle amiche (alcuni tremendamente in ritardo causa.....vacanza)


ed inoltre c'è questo pacchetto, dal contenuto ancora segreto perchè partirà solo domani...ma per chi sarà???
ieri sera, presa dal sacro fuoco delle crocette ho iniziato un nuovo ricamo, a presto con maggiori dettagli, la mia pausa è terminata!!

Publié dans ricamo

Commenter cet article

Fran 13/02/2009 18:50

ciao annalisa bellissimi ricami complimenti. anche a piacerebbe fare alcuni CCN o dei LHN sono bellissimi. sai cosa potresti farci? potresti prendere una bella cornice e con un "trepiedi" potresti metterlo su un bel mobile come se fosse una cornice. non so bene dimensioni ma se non è tanto grande farebbe un figurone. altrimenti il cuscino è una bella idea. :) bellissimi anche i regali che hai confezionato per le tue amiche. un abbraccio forte Fran

stefania 12/02/2009 22:12

bellissimo il CCN complimenti! e anche i regali! saranno felici le destinatarie! :9 stefi

rita 12/02/2009 10:51

ecco visto! cosalodicoafare? bello bello bello!però la striscia da regalo la trovo paricolare, originale ebelliFFima :)e meno male che lavori fuori casa eh? altrimenti chissà?!?!come accidenti fai? sono solo io che sono leeeentissima????

Many 12/02/2009 10:40

Ciao Annalisa!  Ogni volta che entro qui vedo sempre cose bellissime!!  Quel CCN è favoloso con quei colori delicati!  E le tue amiche davvero fortunelle, hanno ricevuto pensieri bellissimi! Io al contrario della Tarta riempirei la casa di cuscini!!  Il brutto è che mi dispiacerebbe che qualcuno poi li sciupasse...

Margherita 11/02/2009 20:07

Bellissimi i regali, in particolare la striscia con i cuori cucita sulla stoffa fantasia, bravissima.Pareti piene? Quando hai trovato una soluzione ricordati di me, sono anch'io nelle stesse condizioni, tant'è che per un momento mi dedicherò a rinnovare le salviette per il bagno.CiaoMargherita