Qualche lavoretto

Publié le par Annalisa

Eccomi di nuovo a voi, dopo il tour de force delle feste natalizie! Ho tante cose da farvi vedere, in pratica i miei pensierini 'segreti' che ho preparato nel corso degli ultimi due mesi per alcune amiche e parenti.
Purtroppo anche quest anno non sono riuscita a fare tutti quelli che avrei voluto, ma cercherò di rimediare per il prossimo Natale, ed iniziare molto prima.
Come primissima cosa però lasciatemi ringraziare Simona che mi ha regalato le immagini che vedete in alto per personalizzare il mio blog, non sono carinissime???
Ed ora, ecco qualche lavoretto, come vedete non sono tutti uguali, non perchè volessi fare delle differenze, ma piuttosto perchè mi è proprio impossibile ripetere gli stessi lavori tante volte, mi annoio e non rendo bene. In ogni modo in ognuno di essi ho cercato di mettere la massima cura e tanto affetto.

Incomincio con la serie dei berlingot natalizi, oggettini che mi diverte sempre ricamare e confezionare e che penso siano sempre graditi da utilizzare come ornamenti natalizi


Continuo con i miei primi strofinacci eseguiti con la tecnica dell'appliquè, davvero divertentissima, ma che sicuramente non sarei riuscita a fare senza il prezioso aiuto della mia fida Bernina




Avrei ancora tanti altri regalini da pubblicare, ma oggi overblog non mi aiuta, anzi...rema decisamente contro.... per cui mi fermo qua, ma tornerò prestissimo per gli altri aggiornamenti.

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

carmen 05/01/2009 13:18

ma che belli tutti questi ornamenti.ciao Carmen

lara 05/01/2009 08:39

Anna tutte cose bellissime, ma i cottage sono STUPENDI mi piacciono proprio taaaanto, quei colori rosa, azzurro e verde così brillanti ma delicati, insomma son davvero belli :)bravissima per tutto il resto

marina 03/01/2009 21:58

Vedo fra i regali un libro di ricette siciliane...conosci oltre me,Liliana e Gina altre Siciliane?Che bello quell'albero dove hai appeso tutti i regalini,dove lo hai scovato?

Puntini 03/01/2009 01:40

Ma quante cosine deliziose!!!! Bellissimi gli esperimenti con l'appliqué!!!Paola.

Pam 29/12/2008 19:48

Ciao Annalisa, trascorse delle belle feste? Ma quante novità che vedo sul tuo blog, mi piacciono molto le immagini che ti ha regalato Simona troppo coccolose! E che dire dei berlingot natalizi? Stupendi! Per non parlare degli strofinacci con la tecnica dell'applique! Mi piacciono tantissimooooooooo!!!Complimentoni a te e fortunatissime coloro che hanno ricevuto questi doni!Baci pam