Post pre - week end

Publié le par Annalisa

E' da un po' che non aggiorno il blog,questo non vuole dire che non stia facendo niente (anche se non proprio tutto quello che vorrei), ma non posso ancora postare granchè, tra swap e regali di Natale in corso d'opera tutto quello che stò ricamando/cucendo è ...segreto!
Ma qualcosina ha iniziato a muoversi, qualche pacco dopo lungo penare è stato consegnato  e così vi aggiorno prima di eclissarmi per il week end.
Partiamo dagli scambi, come ricorderete vi avevo parlato dello swap gastronomico organizzato da Vale, del quale ormai quasi tutti i pacchi sono arrivati a destinazione.
Il mio speditomi da Fran è arrivato ieri e conteneva un sacco di cose buonissime.
Fran, sarda DOC, da poco tarsferita in provincia di Pavia, ha messo alcuni prodotti della sua terra di origine ed altri provenienti da Lombardia/Piemonte.
Qualcosa è già stato mangiato ieri sera, ma tutto è stato molto apprezzato, no nsolo da me ma anche da marito e figlio.

Lo scambio, oltre alla parte 'magereccia' prevedeva venisse inviato anche un ricettario, non obbligatoriamente fatto a mano, ma Fran per me ha fatto adirittura questo!!!


Ditemi voi quanto è bello???? Lino Graziano ricamato e  dentro ha già scritto qualche ricetta tipica per utilizzare i gnocchetti sardi e la bottarga che mi ha mandato.
Grazie Fran!!!!

E finalmente oggi anche il mio pacco, destinato a Noelle è arrivato a destinazione.
Noelle vive in Francia e parla solo francese... una tragedia!!!
Ho dovuto rispolverare i miei ricordi scolastici e spiegarle bene cosa le avevo mandato, oltre a scriverle una ricetta; sarei curiosa di sapere se risucirà mai a cavarci fuori qualcosa!
Questi sono i pacchetti che le ho mandato
e questo il loro contenuto

Spero che a Noelle piaccia quello che di caratteristico della mai città ho scelto per lei.

Ed ora, per finire in bellezza, ecco quello che ho ricevuto per avere vinto tempo fa il regalino delle mille visite sul blog di Lili
Già la carta usata per il pacchetto prometteva qualcosa di bello, ma mai mi sarei aspettata questo:

Tre bellissimi cuori natalizi!!!  A questo punto devo per forza iniziare ad addobbare casa...ehehehe..

Grazie mille Lili!!!

Una piccola curiosità, sia Fran che Lili sono amiche di vecchia data, compagne del mitico gruppo Allegra Brigata con le quali ho condiviso già 7 bellissimi progetti.

Publié dans iniziative

Commenter cet article

Rosanna 12/12/2008 18:56

ehehehe, gira che ti rigira ci si ritrova! :)bello questo scambio mangereccio :)

carmen 11/12/2008 08:58

Anche a me e' piaciuto molto questo scambio e non ho ancora finito di assaggiare tutto quello che mi e' arrivato : )ciao Carmen

carmen 11/12/2008 08:58

Anche a me e' piaciuto molto questo scambio e non ho ancora finito di assaggiare tutto quello che mi e' arrivato : )ciao Carmen

Claudia 10/12/2008 15:19

ragazza fortunata tu, ad aver ricevuto questi bellissimi doni... ma altrettanto fortunate le altrea ricevere i tuoi ^__^Clo

Maria 09/12/2008 21:30

Ma che bei pacchetti! Mi fai pentire di non essermi iscritta allo scambio di Vale. Fran mi aveva raccontato del ricettario che stava preparando per te. Secondo me hai rischiato di non riceverlo ahahahah!