Il sabato delle ZUCCHE!

Publié le par Annalisa

Questa settimana avrò un sacco di cose da raccontarvi, per cui armatevi di pazienza , dovrete sopportarmi parecchio.
Ma andiamo con ordine e pariamo da sabato....
Il primo novembre era il giorno che io e le mie amiche Carlotta , Rita e Sonia (in stretto ordine alfabetico) avevamo fissato per andare al 'Mondo Creativo'.
Appuntamento quindi di buon'ora in pasticceria per fare il pieno di zuccheri in previsione della scarpinata che ci aspettava , e consegna del mini pensierino - esperimento ( queste tre amiche sono sempre le mia 'cavie') che avevo preparato per loro
Visto che ci saremmo incontrate subito dopo la notte ni Halloween , pensierino di stagione: ZUCCHETTE che loro hanno pescato a sorte; i pacchetti erano 4 ed a me hanno lasciato quella con i girasoli.
Dopo la colazione subito via per la fiera, che raggiungiamo in pochi minuti; parcheggio prenotato e quindi si va diritte alle casse dove non troviamo nemmeno fila.
Entriamo subito nel nuovo padiglione, secondo me molto bello e sicuramente spazioso, e  diamo subito il via alle danze!!!
Decidiamo di iniziare la visita dagli stand più lontani dall'entrata , che di prima mattina erano anche i più vuoti (tutti infatti si accalcavano agli stand vicini all'ingresso) e ce li siamo potuti vedere tutti con calma. Nel frattempo ci aveva raggiunte anche Magda che è stata con noi fino all'ora di pranzo.
Come forse tutte sapete io ho un livello di resistenza alle tentazioni piuttosto basso, per cui mi sono sfogata per bene, sebbene avesso giurato e spergiurato di non avere bisogno praticamente di nulla, ma con mia somma gioia ho trovato tra le mie accompagnatrici chi forse ha un livello di resistenza ancora più basso del mio....ma non vi svelerò certo il suo nome!
Abbiamo fatto una pausa solo per il pranzo perchè sentivamo proprio il bisogno di sedeci 10 minuti, poi abbiamo continuato imperterrite fino ad aver visto con la massima tranquillità tutti gli stand presenti, aver assistito ad un paio di veloci dimostrazioni, aver comprato ...l'impossibile.
Qui parte dei miei acquisti, mancano alcuni regalini che ho consegnato appena entrata in casa a mia mamma ed alle ragazze dei miei figli, ed un regalino che mi sono fatta da sola (sì, perchè...tutti questi cosa sono???)


Come vedete, sullo sfondo della prima foto ci sono due meravigliose ZUCCHE, sono il regalo che mi ha portato la Sonia, e tra gli acquisti ancora stoffine 'zuccose', libro di ricette con la zucca... insomma, proprio la ZUCCA è stato il liet motiv della giornata.
Un ringraziamento alle mie amiche che hanno reso davvero stupenda questa faticosa giornata in fiera!


Publié dans acquisti crocettosi

Commenter cet article

tarta 04/11/2008 09:57

magnifica giornata delle zucche ^___^quanto ti sei divertita?

Delfina 04/11/2008 09:27

Dimenticavo di commentare le "zucchette". Brava, sono veramente belle

Delfina 04/11/2008 09:27

Dimenticavo di commentare le "zucchette". Brava, sono veramente belle

Delfina 04/11/2008 09:25

Bellissima la tua descrizione mi è sembrato di esserci e... naturalmente non mi sarei trattenuta, avresti avuto una valida concorrente negli acquisti... acquisti, a quanto vedo, bellissimi.CiaoDelfina

rita 03/11/2008 18:05

non avete idea di come siano bellissimi questi puntaspilli a zucca!!! e non avete idea di quanto danno siamo riuscite a fare in quattro invasate ahahahahapersonalmente ero stravolta dalla stanchezza ma soddisfatissima della fiere, delle amiche, degli acquisti e di tutto!!! assolutamente da ripetere (ah girare con Anna è una garanzia e io ho detto che vorrei andare in ferie con lei! è tutta organizzata e programmata..proprio come me....ihihihihihihih)