Di corcetta in crocetta

Publié le par Annalisa

Mamma mia, quanto tempo che non aggiorno il blog!!!
Penserete che me ne sto lì con le mani in mano, ed invece no, sono attiva, o meglio abbastanza attiva, solo che non posso farvi vedere ancora niente di quello che ho preparato in queste settimane per non rovinare qualche sorpresa.
Però posso assicurarvi che ho cucito, ho ricamato, ho attaccato bottoni, mi sono imbarcata in qualcosa di nuovo... e tra tutto ciò ho anche messo qualche crocetta per me.
Questa è proprio l'unica cosa che posso farvi vedere, un ricamo che mi tenevo come tappabuchi, mentre aspettavo che si asciugasse un po' di colla, o quando avevo poco tempo a disposizione e non aveva senso prendere fuori stoffe, stoffine e macchina da cucire andavo avanti con questo rilassantissimo ricamino


Il secondo blocco dei Cottage Garden della CCN. Ed ho messo già qualche punto al terzo, ma per ora non vale la pena farlo vedere.

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Molto molto carino!!  I colori sono un amore...cominciano a piacermi un sacco questi schemi, fino a poco tempo fa non li consideravo ma ora...P.s. anche io curiosa di vedere i lavoretti top secret!!A presto, Many
Répondre
E
E' delizioso, mi piace tantissimo, i colori sono splendidi!Anche il lino è molto bello..complimenti per tutto!Un bacio Elena
Répondre
P
Bellissimo questo ricamo, però essendo una curiosa cronica non vedo l'ora di vedere svelate le creazioni top secret!baciotti Pa
Répondre
A
<br /> bhe...voi non avete idea della fatica che faccio io a mantenere il segreto, avendo anche le foto tutte qui nel mio pc, per cui: NON STUZZICATEMI TROPPO!<br /> <br /> <br />
T
ma allora nell'ombra ci sei!!!!! e brava ........... nascondi tutto tu
Répondre