Impegni di ottobre

Publié le par Annalisa

E' già da alcuni giorni che non aggiorno il blog, ma non temete, è un periodo di lavori molto intensi, solo che per ora non posso fare vedere niente. Dovrete tutte pazientare alcuni giorni ancora prima di vedere i nuovi 'pasticci'.
Mi paicerebbe ricominciare a fare il programmino mensile ma ho troppi impegni che si accavallano e troppe idee in testa , per cui questo mese disicuro farò
- consegna BFC per il compleanno di Vale
- consegna BFC per il compleanno di Simona
- consegna BFC per il compleanno di Danny (sarebbe in novembre, ma il 2....per cui da fare questo mese)
- fare i pensierini per le vincitrici del mio concorso
- fare un altro cottage della CCN
e tutto quello che riuscirò ad aggiungerci in mezzo.

Intanto ieri sera mi è venuta voglia di riprendere in mano lana e ferri
Però non chiedetemi cosa diventerà, questo proprio non ve lo posso dire, per ora...solo per ora....
Sì, sono ermetica, ma non posso fare diversamente e oggi mi sento anche particolarmente allegra, sarà che si sta avvicinando a grandi passi l'w.e. e questo w.e. credo proprio che sarà bellissimo!!!
.

Publié dans blogacrocette

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
T
ti sei divertita ieri?? ... dai racconta
Répondre
A
:) ah...ma allora sei proprio TU! l'altro giorno ne ero quasi certa, adesso però ho la conferma. Mi fa piacere che passi di qua, se continui a seguire il blog, Manu,molto presto vedrai cosa ne uscirà da questa lana!!! Un bacione (e a fine mese c'è la fiera.....io e Carlotta andiamo)
Répondre
M
Ciao Annina!Ma che bella lana hai scelto per il tuo nuovo lavoretto!Che brava che sei...sai lavorare pure a maglia!Baci
Répondre
T
dove vai sto we????? dove ?? dove??? dove??? dove??? dove????
Répondre
A
<br /> Cara Tarta, io parto per il Lago di Garda, questa volta... c'è aria di festeggiamenti, non leggi nel commento precedente una certa preoccupazione che un 'certo' regalo no nsia pronto? Ebbene ieri<br /> non lo era, ma oggi è già tutto impacchettato...ahahaha...<br /> Vale arrivo (domani pomeriggio)!<br /> <br /> <br />
V
eh ma non vale!!! il mio bfc lo devi solo consegnare, è già fatto :))) ihihanch'io non vedo l'ora che arrivi questo week end....non fosse che mi sento come se mi fossero appena passati sopra 10 tir!!!baciVale
Répondre