L'estrazione...della serie: la fortuna è cieca

Publié le par Annalisa

Sono davvero contenta del successo che ha ottenuto il mio post per la 10000esima visita, stamattina complice il fatto che dovevo fare una telefonata al numero verde dell'ENEL , ben sapendo che ci sarebbe stata un'attesa piuttosto lunga (12 minuti tra il primo operatore ed il secondo,  per non potere poi concludere nulla perchè c'era un dato da verificare (ovviamente era giusto il mio ..ma ...questa è un'altra storia come dice Lucarelli), mi sono attrezzata per fare l'estrazione della mia vincitrice

Qui i 14 bigliettini, rigorosamente tutti uguali, io tra le partecipanti ho inserito tutte coloro che hanno messo un commento al post, naturalmente, e quindi estrazione sia!!!!
e chi è uscita?? Ma
SUSI
... !!!!!!!! l'unica che NON voleva partecipare (ma che riceverà ugualmente qualcosa), così..seconda estrazione.....
La vincitrice ufficiale è
Claudia
!!! Una ragazza che avevo conosciuto tempo fa per uno dei progetti 'Sogni d'oro' e che ho ritrovato per caso proprio pochi giorni fa saltando da un blog all'altro. Claudia cara, ora armati di pazienza, ma ..mandami il tuo indirizzo.

Publié dans blogacrocette

Commenter cet article

francesca 21/09/2008 23:33

fortunata Claudia e anche Susy! ora aspetto curiosa di vedere i regalini...
grazie della visita!!
buon inizio settimana
 

Sandra 18/09/2008 18:21

complimenti a Claudia x avere vinto il gioco e complimenti a te x le 10000 visite. Ho messo il tuo blog, che mi piace parecchio:-)) , fra i miei preferiti: spero non ti dispiaccia.

Annalisa 18/09/2008 16:46

MaTarta cara, tu stai già aspettando un premio da me...arriverà non temere, mica potevi accapparrarti tutto!!!

tarta 18/09/2008 16:38

porca paletta nulla!!!! ^__^

Claudia 18/09/2008 11:40

oooh mamma, questa proprio non me l'aspettavo! ti dirò che mi ha avvisato Paola, e sono corsa subito a vedere, perchè proprio non ci potevo credere ^__^ ...e io che ti avevo scritto quel post per dirti di averti inserita nei miei preferiti. Sono contenta, soprattutto di esserci ritrovate :O))ti mando l'email all'indirizzo che ho ancora, sperando sia sempre quello. SMACKKKCKCKCKClo