Ancora sui miei dolcetti

Publié le par Annalisa

Visto che qualche curiosa voleva vedere il ricamo finito, ecco qua, ieri sera ho attaccato anche i bottoncini, ma... ma.... il mio ricamo ha un'esclusiva, chi la nota??? (Vale non può rispondere....ehehe...troppo facile)


Rispondo a...
-Elena Fatagatta che mi chiede cosa ne farò: un vassoio, è da tanto che ho lì in un angolo un vassoio e questo ricamo sembra fatto proprio su misura per lui.
-Tarta, in che senso 'come' si lavorano? se vuoi sapere se si lavorano bene, sì, a me piace ricamare con i CC , anche se la prima esperienza di tre anni fa con l'Elfina Mirabilia non era stata granchè entusiasmante; se invece volevi sapere 'come' nell'altro senso , posso dirti che io chiudo crocetta per crocetta come con gli altri sfumati, e per favore adesso non chiedetemi com'è il retro, ve lo dico subito, un campo di battaglia!!)




Ebbene...sì, l'esclusiva sono i bottoni dolcetto, anzichè quelli previsti nei kit ho utilizzato quelli fatti da
Paola, in particolare il biscotto 'Pan di Stelle' lo ha fatto su mia espressa richiesta. I fiorellini invece sono quelli originali, mi sarebbe piaciuto sostituire anche quelli, ma visto che avevo tutti i kit completi....e la spesa ormai era stata fatta.

Ma qui vedete meglio
Ok, Susi, invito a merenda registrato, appena sei in zona di nuovo mi avvisi, ovviamente anche le altre se vorranno unirsi sono le benvenute!

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Bello sil ricamo, belli i bottoncini, originale l'idea di utilizzarli e disponibile Paola a prestarsi! insomma complimenti davvero!!!! veramente un bel gioiello! mi piace veramente moltissimo e farne un vassoio è decisamente l'idea migliore!!!!
Répondre
E
Annalisa carissima, è semplicemente splendido!Un lavoro superbo, complimentoni è un vero gioiello!BRAVISSIMA!Bacioni Elena
Répondre
M
ma ci stanno d'incanto quei bottoncini!!! una meraviglia! Brava Paola!bravissima tu ad armonizzare il tutto!!!!!!
Répondre
F
meraviglioso questo ricamo!!!! i dolcetti viene voglia di ricamarli subito tanto sono belli e i bottoncini di Paola di mangiarli tanto sembrano veri!!!!<br /> (ce l'ho anch'io quello che sembra un pandistelle, troppo bello!!)<br /> ciao!<br /> francesca
Répondre
M
Bellissimo ricamo,poi l'idea del vassoio mi piace tantissimo,i bottoncini poi stupendi,brava-brava,Marina
Répondre