Cosa bolle in pentola???

Publié le par Annalisa

Sì, lo so , sono veramente imperdonabile.
Da quasi due settimane non ho fatto aggiornamenti al mio blog, anche se qualcosa di nuovo da farvi vedere ci sarebbe. Il fatto è che ultimamente gli impegni di lavoro sono davvero tanti, e spesso non mi permettono di rubare nemmeno dieci minuti per il controllo delle mail, figurarsi per aggiornare il blog, cosa che, secondo gli umori di overblog, a volte diventa di una lunghezza estenuante.
Mi scuso soprattutto con una carissima persona, un'amica conosciuta grazie ad uno dei tanti progetti Sogni d'Oro che ho fatto, con al quale abbiamo continuato a scriverci anche a progetto concluso, che nei giorni scorsi mi ha mandato una sorpresa, per non averla ringraziata a dovere. Appena risucirò a ricordarmi di mettere la macchina fotografica in borsa vi farò vedere cosa mi ha mandato.
Intanto incomincio a dirvi che nel poco tempo a disposizione continuo a ricamare, pastrocchiare con colla e cartoncini, per cercare di portare a termine tutti gli impegni presi, e direi che ormai sono a buon punto.
Un altro dei miei P.I.F. è arrivato a destinazione, ed è quello destinato a Valentina

questa è la parte davanti e questo invece il retro

Poi ho lavorato per i miei BFC, quello di Giugno è in viaggio, quello dell'inizio di Luglio in lavorazione; un altro paio di buste sono partite e stanno per raggiugnere la loro destinazione, mi è arrivato il nuovo schema CCN per il 'Sweet Treats' e non vedo l'ora di metterci mano; mi è venuto in mente di fare un nuovo esperimento (e non so dove ne troverò il tempo), per cui come vedete le idee non mancano e la mia testa sembra proprio una pentola in ebollizione, per cui non preoccupatevi, mi rileggerete presto!!!

Publié dans blogacrocette

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Elena 20/06/2008 17:11

E' davvero stupendo, sei proprio bravissima e hai molto buon gusto!Complimenti!Baci Elena

nihal76/Valentina 19/06/2008 17:17

Grazie ancora tantissimoooooooooo è stupendo Annalisa :)

tarta 19/06/2008 15:26

Grazieeeeeeeeeeeeeee mille e ancora milleeee millissime volte grazieeeeeeee è bellissimoooooooooooooOrnella

susina 19/06/2008 09:36

direi che ultimamente soffriamo tutte della stessa malattia ;-)buon lavoro tesorina!

tarta 19/06/2008 08:31

a ma allora non sei cadutq in letargo!!!!!!^_*Ornella