...e di scambi!!

Publié le par Annalisa

Il 2008 è per me l'anno degli scambi, dopo tanti ripensamenti mi sono decisa e mi sono iscritta a diversi scambi. In pratica ne avevo 3 in contemporanea, tanto che mi sono dovuta imporre di fermarmi un attimo e di aspettare di averne conclusi alcuni prima di ricominciare , perchè incomincavo a sentire una certa ansia ed ero preoccupata di non poter rispettare gli impegni.
Invece, ancora una volta sono risucita a portare tutto a termine, ed in alcuni casi anche in anticipo rispetto alle date previste; ragion per cui, avendo ora le mie abbinate ricevuto tutto, posso farvi vedere cosa ho spedito.
Il primo scambio al quale mi sono iscritta era 'The brodè' organizzato da
Sandrine. La mia abbinata era un'altra Sandrine, che ha ricevuto questoLo scambio prevedeva venisse inviato qualcosa di ricamato e qualcosa inerente il tè; io ho ricamato uno schema di Lizzie Kate che ho applicato sopra  ad una scatoletta , ad all'interno della scatola ho messo altri assaggi di tè ed infusi alla frutta
L'altro scambio era quello del 'Kit di sopravvivenza della ricamatrice' organizzato da
Enza, e per il quale dovevo spedire ad AnnaRita.
Questo quello che AnnaRita ha ricevuto
Non ho avuto tempo per ricamarle nulla, ma le ho assemblato questo porta-aghi e questo PAF per gli spilli, e con gli stessi tessuti ho rivestito le 'farfalline' sulle quali ho sistemato nastro e merletto. Io invece dovevo ricevere da
Elena e sono proprio soddisfatta di quanto mi ha mandato, infatti, oltre ad aver centrato in pieno i miei gusti circa i colori delle stoffe e dei filati sfumati, mi ha confezionato un bel cuscinetto, come potete vedere nella foto qui sotto. Grazie Elena!!!!

Publié dans iniziative

Commenter cet article

tarta 30/05/2008 15:14

Buon WeeeeeeeeeeeeeeOrnella

Elena 29/05/2008 17:13

Hai realizzato delle vere meraviglie!Un ottimo buon gusto, bravissima, complimenti!Baci Elena

elena 28/05/2008 19:30

Felicissima che ti sia piaciuto!! Bellissimo il tuo lavoro!!ele

Puntini 28/05/2008 17:27

Peccato non poter ammirare più da vicino, è tutto bellissimo!!!Paola.

tarta 28/05/2008 17:04

fortunosa che sei ^___^ma come al solito anche troppo brava in quello che faiOrnella