Tempo di premi......

Publié le par Annalisa

E' con grande piacere , ma con un po' di imbarazzo, che comunico di avere ricevuto questi due premi, il primo da Valentina, che me lo ha assegnato già un po' di tempo fa
Si tratta del Premio 'D eci e lode'

e me lo ha assegnato con la seguente motivazione:

'
Per un fiume in piena di lavori crocettosi e  non... da percerci la testa!!!!' Grazie Vale!!!

In che cosa consiste il premio?

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla")

2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");

4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Visto che il numero di premi da distribuire è libero io lo assegno a mia volta a tutti i blog che trovate elencati qui a sinistra, che sono quelli che io visito regolarmente e non potrei scegliere tra loro.

Il secondo premio l'ho invece ricevuto da
Angie,che ringrazio di cuore, si tratta del

premio Meme Revolution - dedicato ai tuoi blog preferiti
Con la seguente motivazione:

"Annalisa: http://blogacrocette.over-blog.com/ perchè il suo blog è da tanto tempo nella mia lista, quindi mi piace parecchio, ricama benissimo, ed è un piacere osservare i suoi lavori"

Anche questo premio mi ha fatto infinitamente piacere e lo giro ai blog delle mie amiche di BFC con un'unica motivazione:
Danny, Francy, Irma, Rosy, Simo, Susi, Vale, siete state meravigliose!!!!
Il premio viene assegnato anche a Lara e Rita, anche se non hanno il blog, nauralmente!




Publié dans iniziative

Commenter cet article

Francesca 27/05/2008 14:24

Ciao ciao complimenti per i tuoi premi :-) Mi puoi mandare il tuo  indirizzo per il PIF? grazie milleUn abbraccioneFrancy