Un magnifico BFC - seconda puntata

Publié le par Annalisa

Sono sicura che molte mie lettrici affezionate stanno aspettando di vedere gli altri regali di compleanno inviatimi dalle compagne di BFC, ed io non me ne sono dimenticata,
così oggi potrete ammirare quelli aperti il giorno dopo il compleanno.
Per la verità tutte le partecipanti si erano adoperate affinchè i regali arrivassero il giorno giusto, ma chi per colpa di un corriere, chi per colpa di un postino poco perspicace e chi per colpa del maltempo, alcuni pacchetti sono arrivati tra le mie mani con 24 ore di ritardo.
La pubblicazione, questa volta, la farò in ordine alfabetico, sempre per non fare preferenze, per cui la prima ad essere 'nominata'  è
Danny, questi i suoi regali


ed in particolare ecco quello fato da lei con assoluta perfezione
Sarà per il fatto che io non sono assolutamente in grado di tenere in mano una matita od un pennello, ma questo specchio mi sembra veramente bellissimo.
E' ora il turno di Lara,   una volta abilissima a fare gioiellini ed ora riconosciuta bravissima creatrice  di borse , quardate cosa ha tirato fuori dalla sua macchina da cucire!Alla quale ha abbinato del materiale utilissimo
Credo ormai tutte avrete capito che mi piace il viola/lilla e che molte si sono attenute a questo filone per farmi i loro pensierini.
E adesso passiamo a Rita. mai e poi mai avrei immaginato che  potesse creare per me questo vassoio da lavoro (risparmio le vicissitudini sulla ricerca del  vassoio ma ringrazio metà della sua famiglia per aver contribuito in un modo o nell'altro alla realizzazione del mio regalo)
E' una vera 'chicca'!!! e mi è già stato invidiato.
Ed ora è il momento di
Susi, ho dovuto aspettare per pubblicare il suo regalo non per tenerla sulle spine come lei ha fatto con me per oltre un mese, ma perchè...bhe il perchè lo capirete voi leggendo più avanti...
Questo il suo set (oltre che il magnetino Thun che lei sapeva mancarmi). Non trovate che ci sia qualche attinenza con quest'altro regalo??
Ecco, questo è di
Vale! per farmi il regalo di compleanno , le due, avevano complottato non poco!! Tutto ovviamente eseguito alla perfezione, e se quella di Vale la conosco ormai bene e credo sia universalmente risaputa, posso assicurare che  Susi non è certo da meno!!
E finalmente  ora anch'io ho  un metro.... funzionante!!!! Era da 3 anni che lo aspettavo...
Però, noterete anche voi che il regalo di Vale è un po' misero, no???ahahah e così lei ha pensato di mandarmi anche questo
Dice che la borsa, un primo esperimento, non è perfetta, ma io la guardo e la riguardo e non mi sembra.
Direi che con questo ho pubblicato tutte le foto dei regali ricevuti dalle ragazze del BFC, a parte uno che mi sono dimenticata di fotografare e che ora non è + intatto, si tratta di una buonissima tisana alla cannella, spero che chi me l'ha mandata possa perdonarmi, il fatto è che avendo centrato in pieno i miei gusti, l'ho subito assaggiata!

A tutte voi mie care un GRAZIE DI VERO CUORE!!!

Publié dans BFC2008

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Ah ragazza fortunata!!!Tutto bellissimo, superlativo!!!Complimenti a tutte per aver realizzato dei veri capolavori!!Regali speciali per una persona specialeUn salutoneMarisa
Répondre
M
Che blogghina fortunella che sei!!! Sono tutte splendide cose!E per la cronaca anche io adoro il lilla/viola e quindi apprezzo ancora di più tutto quello che ti hanno regalato!Un bacioneMilli
Répondre
S
uffi... sempre in fondo! ;-)sono contenta che ti sia piaciuto il nostro complotto.e che bella borsa briancon di vale. io l'ho fatta a strisce ma a quadrati fa molto più...patch! bellissima!un sorriso
Répondre