CHOCOSWAP: consegnato!!!!

Publié le par Annalisa

Uno degli scambi ai quali mi ero iscritta era appunto il Chocoswap organizzato da Barbara, e la mia abbinata era Marzia  che ha ricevuto ieri, per cui a questo punto posso vedere cosa le ho spedito.
Lo scambio prevedeva di inviare due diversi assaggi di cioccolate 'particolari' ed io ho ne ho sceltoa una al peperoncino , che già conoscevo, ed una novità (per me) la cioccolata verde al tè. Marzia questa poi dovrai dirmi com'è, sono stata tentata più volte di aprire la tavoletta per assaggiarla!
Inoltre ho abbinato un bagnoschiuma al cioccolato, non commestibile ed una scatola sulla quale ho applicato il 'Coeur Chocolat' dell'Isa Vautier. All'interno della scatola, altra piccolissima sopresina , dei cioccolatini
Dai suoi ringraziamenti mi sembra abbia gradito:)


Publié dans iniziative

Commenter cet article

maria 23/05/2008 15:47

Bellissima! Pensa che è stata la prima idea che ho avuto anch'io x questo scambio. Poi invece ho deciso di provare un'autrice nuova. Ma penso che prima o poi una scatola così me la farò per me.

elisabetta 23/05/2008 13:13

Come potrebbe non avere gradito! La scatola è bellissima e realizzata in maniera perfetta! Complimentissimi!!Anche io ho ricamato questo schema per un'amica e devo dire che è davvero bello, come tutti i ricami della Vautier!

vittoria 21/05/2008 19:57

ma è una meraviglia veramente!!!bravissima! il morso lo hai dato tu?? :-)

Annalisa 22/05/2008 10:02


eh. cara Vittoria, tutti sanno che sono mooooltoooo golosa :)


tarta 21/05/2008 13:32

ma quanto è bella questa scatola ^_^una bellissima idea per contenere dei cioccolatiniOrnella