PIOGGIA...........................................di P.I.F.

Publié le par Annalisa

Un piccolo aggiornamento domenicale, mentre controllo che sui fornelli la preparazione del pranzo domenicale proceda. Oggi posso finalmente  farvi vedere i P.I.F. che ho spedito e consegnato nella settimana appena trascorsa.
Per primo arrivato a destinazione è  quello di
Valentina

Per lei , questa volta, niente di ricamato, ma solo un porta aghi ed un puntaspilli messi insieme con cartone , colla, ed un po' di cucito.
Qui sotto vedete il portaaghi aperto

Ieri, sabato, è stata una giornata importante, ho conosciuto una cara amica con la quale ho condiviso tanti progetti Sogni d'oro, e, dall'inizio dell'anno anche un BFC, si tratta di Susi, casualmente di passaggio a Bologna, che ho potuto incontrare per un pio d'ore nel pomeriggio.
Con l'occasione le ho consegnato il suo PIF , già pronto.
Nella fretta e nell'euforia dell'incontro mi sono dimenticata di fotografare un 'pezzo' del regalino, ma non importa
.
Non sono impazzita , lo so che Natale è ancora lontano, ma dovete sapere che Susi ha una scatola che aspetta di essere riempita di decorazioni natalizie, e visto che lei mi sembra non ne stia facendo poi tante, ho pensato di aiutarla.
Sul puntaspilli mancano anche gli spillini, deliziosi, con le coccinelle.
E' stato un pomeriggio davvero piacevole, abbiamo camminato tantissimo, ma per lo scambio dei doni (sì, perchè avrete anche una seconda parte di resoconto quando avrò fatto la foto a quello che Susi mi ha portato) ci siamo sedute davanti ad una tazza di te e ad un bel vassoio di pasticcini!
Sapevo che avrei incontrato una persona deliziosa, ma sinceramente....il risultato ha superato le aspettative!!!
E così, tra un pacchetto e l'altro sono arrivata alla fine delle spedizioni della prima serie dei P.I.F., adesso toccherà agli scambi e poi anche le amiche che partecipano alla seconda serie dei PIF saranno accontentate.

Publié dans ricamo

Commenter cet article

Elena 12/05/2008 17:22

Ma quante meraviglie, ho gli occhietti che luccicano!Bravissima!Baci Elena

Dora 12/05/2008 15:19

Uno più bello dell'altro.Buon inizio settimana.

susina 12/05/2008 14:22

sei una persona ancora più splendida di quello che sembravi (e non solo per i regalini). grazie, dal profondo del cuore! :-)

Annalisa 12/05/2008 18:59


Susi, sono io che devo ringraziare te!!!!!


marisa 12/05/2008 13:12

Complimenti....ma quanto hai lavorato in questo periodo?Non c'è la foto del mio girasole.....anche il mio è bellissimo!!!Buona giornata