Summer Garden - Country Cottage Needleworks

Publié le par Annalisa

E' stato amore a prima vista, ed appena ho avuto un momento libero ho voluto iniziare questo ricamo, semplice ma secondo me davvero delizioso e anceh veloce da ricamare. Che ve ne pare??


La foto non rende giustizia alla tela usata che è un Belfast vintage rosa della Zweigart. L'ho finito nel w.e., durante i 4 giorni di vacanza; in realtà ho fatto anche qualche altra piccola cosa, ma per ora.... dovrete aspettare!

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
ciao bellissima!!!sei sempre piu' brava: complimenti!!!sono sparita perchè non ho piu' connessione nè pc: è una storia lunga............. e non sò neanche quando e se riavrò il tutto. ti farò sapere.cmq ancora bravissima!!!!!!!!bacibarby
Répondre
M
E' davvero grazioso.MArina
Répondre
F
E' semplicemente fantastico...mi piace tantissimo, lo voglio anche io..bello bello bello...
Répondre
M
E' un amore.Peccato che la foto non renda giustizia al colore originale della tela.Dal vivo e finito deve essere uno spettacoloComplimentiMarisa
Répondre
E
Wow wow e ancora wow, cosa vedono le mie pupille...è stupendo, ce l'ho anch'io e dato che sono un amante dei fiori ho in programma di ricamarlo presto, devo dire che ti è vewnuto splendidamente, è una vera meraviglia, complimenti, bravissima...che voglia di iniziarlo mi hai messo :-))Baci Elena
Répondre