Il sabato del Villaggio

Publié le par Annalisa


Chiedo scusa a Gianna per aver utilizzato questo titolo per il post, vorrà dire che le riconoscerò i diritti d'autore, ma mi sembrava proprio appropriato per definire la bellissima giornata di ieri.
Una giornata che oserei definire 'storica' perchè ho potuto incontrare di persona alcune amiche per l'appunto 'storiche', visto da quanti anni ci scriviamo e conosciamo , con alcune finora soltanto tramite web o, al massimo, telefono.
Anche il tempo ci ha aiutate e, a parte una nebbia piuttosto fitta ed insolita per la stagione, che era scesa poco prima della partenza, dopo è salito un bellissimo sole.
Eravamo proprio un bel gruppetto, in tutto 16 persone, compresi alcuni mariti e figli e la giornata è stata davvero piacevole.
Io, partita convintissima con la mia macchina fotografica ho scattato ben.... UNA foto... questa

non molto ma il soggetto era veramente interessante, si tratta di pasticcini floreali che ha portato Manu e che hanno attirato la mia attenzione immediatamente (da lontano non avevo capito non fossero commestibili e aspettavo il momento in cui....avrebbero tolto la carta per poterli assaggiare).
Come sempre sono tornata a casa con la mia scorta personale di pensierini tutti graditissimi e bellissimi



(chiedo scusa a Liliana se il suo regalo non è fotografato al completo ma la parte mancante mi è stata sequestrata appena entrata in casa :) )

GRAZIE A TUTTE!!!

Publié dans viaggi

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

CARLOTTA 28/04/2008 09:51

bellissima giornata ,posso dire io cero,persone splendide,regali meravigliosi ,che cosa vuoi di piu' dalla vita....grazie Annalisa di avermi invitatobaci carlotta

paola 27/04/2008 20:31

Perfetto resoconto annalisa...... alla prossima!

marisa 27/04/2008 12:14

Il resoconto della giornata è perfetto.Giornata bellissima, allegra, serena, tante tante chiacchere, e simpatia a profusione!!!Buona domenica