Cous-cous...una strana telepatia tra blog???

Publié le par Annalisa

Quando si dice...i casi della  vita...
Oggi pomeriggio, ore 15.30, mi facevo un giretto tra i vari blog che visito abitualmente e capito su quello di
Ornella dove leggo un articolo dall'inviatante titolo 'Cous cous',dove lei racconta di un pranzo da amici marocchini... sbavo un bel po' su quello che leggo, anche perchè oggi a pranzo mi sono tenuta particolarmente 'leggera' e chiudo lì, ma non senza ripensare alle prelibatezze della cucina marocchina assaggiate
durante una brevissima vacanza di un paio di anni fa.
Poco dopo, ore 16.30 circa, entra in ufficio un mio cliente/amico marocchino con un piatto ben coperto e sigillato di ....cous cous appena fatto da sua mamma!!!!
Non che ci fossero accordi o promesse fatte prima, semplicemente, lo aveva fatto preparare a sua mamma per regalarlo a noi, così... senza motivo!!
Non vedevo l'ora di scappare a casa dove, la prima cosa che ho fatta è stata lacerare la pellicola trasparente e la stagnola che ricoprivano il mio 'regalo'
Per cui stasera ho la cena pronta, e che cena... guardate qui che meraviglia, il profumo 


non è da meno, vi assicuro.. .adesso aspetto impaziente che torni mio marito perchè io ho già fame,. ovviamente!!!

Publié dans cucina

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
T
scusa ma stai ancoa mangiando????posso prenotarmi per i fichi?Ornella
Répondre
A
<br /> Ve la siete cercata.... allora, per i fichi nessun problema, quando sarà il momento giusto metto a vostra disposizione i miei alberi, ve li venite a raccogliere, ok?? stamattina nulla di che,<br /> ragazze, solo qualche pasticcino...ehehehe!<br /> <br /> <br />
V
Uffa, mi rendo conto che schizzinosa come sono sarebbe uno spreco eheh...però i fichi mi piacciono ahahah :)Scherzi a parte....mezz'oretta in ufficio da te ti rallegra la vita, se ne vedono di ogni!!!!!!!!!!!!! Uno spasso!!!
Répondre
R
bellissimo regalo davvero! e soprattutto, leggo, ben apprezzato!!!
Répondre
A
<br /> apprezzatissimo davvero.. tra poco inizieranno ad arrivare le fragole, e che dirvi dello scorso anno quando ci hanno portato una SUPER PAELLA?? scommetto che in tante ora vorreste venire a lavorare<br /> qui da me ; la Vale però non la voglio... troppi 'fichi' come si dice da queste parti...ahahaha<br /> <br /> <br />
M
che bel dono!
Répondre
V
Brrrrrrrrrrrr mi vengono i brrrrrrrrrrividi!!!eheheh lo so che se fossi lì mi daresti un cazzotto in bocca!A parte gli scherzi, ma com'è che tu c'hai tutti sti clienti che ti portano di tutto...cus cus, cozze, verdura, insomma che invidia (+ per le cozze che per il cous cous e le verdure ahaha)ciao :)Vale
Répondre
A
<br /> Vale, proprio tu mi fai queste domande.... e dire che hai ben visto come è 'variegata' la fauna della mia clientela..però in fondo sono tanto carini!!<br /> <br /> <br />