SAL 2008 - quarta (ed ultima) tappa!

Publié le par Annalisa

Piccolo e veloce aggiornamento domenicale per farvi vedere l'ultimo dei cottage stagionali LK, l'autunno. L'ho terminato proprio questa mattina, mettendo gli ultimi punti in macchina , mentre aspettavo mio marito alle prese con la prima Granfondo stagionale in bicicletta.
Come prevedevo, questo cottage mi è proprio piaciuto, per via dei colori dei filati utilizzati


A questo punto posso farvi vedere anche la tela finita, che è questa:

L'idea iniziale era quella di ricavarne un cuscino ma... adesso che la vedo così completa non so più decidermi quindi chiedo, anche a voi, se proseguire con l'idea originale o farmi fare una bella cornice.... consigli????

Publié dans ricamo

Commenter cet article

Valex 14/04/2008 01:15

Anche io voto per il cuscino :) Tutti e quattro insieme fanno proprio un bellissimo effetto!

Elena 11/04/2008 18:41

Wow che meraviglia!E' venuto davvero benissimo!E perchè non un banner un pò country?Comunque sia sarà sicuramente una meraviglia!Baci ElenaBuon w-e!!

Nihal76/valentina 09/04/2008 12:22

bellissimiiiiiii XD XD XD XD

Fatagatta 07/04/2008 20:43

Grazie Annalisa di esser passata sul mio blog, bellissimi i cottage stagionali di LZ, mi piacciono moltissimo. Brava! Ho dato una scorsa ai tuoi lavori e sei bravissima, mi piacciono molto.Ti aggiungo tra i miei blog preferiti...Un abbraccioElena

Vale 07/04/2008 17:05

Innanzitutto complimenti! Ma i colori sono quelli originali? Caspita, in foto sembrano diversissimi dal mio ricamo!Allora, sono molto indecisa! Il quadro direi di no, così tutto intero non mi ispira...sono + per i 4 quadretti singoli come sai (penso che io farò così), l'idea del cuscino mi piace molto, quella della borsa anche di +, ma se hai ricamato sull'11 forse viene un po' grandina....però potrei rubarti l'idea di Susi ehehehehh risparmierei di cornici!!!!!!!!!!!!!!!Dai, io voto per il cuscino!!!!!!!!!!!!!!!Vale