L'Allegra Brigata colpisce ancora.....

Publié le par Annalisa

Ebbene sì, il gruppo dell'Allegra Brigata, formatosi già un bel po' di tempo fa grazie ai Progetti Sogni d'oro organizzati da Levi  dato il via alle danze di un nuovo progetto.
Questa volta si è scelto di ricamare i pupazzi di neve CM Design, che a me piacciono un sacco, ed almeno è stata l'occasione per utilizzare gli schemi che da tempo avevo comperato ed erano sempre lì, in attesa...
Dal sorteggio effettuato da
Vale, come al solito perfetta organizzatrice, alla quale va anche un ringraziamento per essersi di nuovo accollata le spese per tela e buste, a me è stato assegnato Benjamin. Lunedì, visto che il tempo non era il massimo per uscire, ho incominciato il mio ricamo e  ieri sera  ho termianto l'opera.
Questo è il risultato
allegrabrigata7.jpgPer me è stato divertentissimo ricamare questo schema che, come potete vedere, prevedeva l'utilizzo dei DMC color variations, e sono proprio soddisfatta del risultato ottenuto... modestamente devo dire che anche le crocette fatte con il bianco che di solito mi è assolutamente antipatico ed ostico non sono venute malissimo.

Publié dans ricamo

Commenter cet article

Rosanna 28/03/2008 11:08

Complimenti per quest'ultimo ricamo, ma complimenti soprattutto per tutti i lavori che hai fin ora realizzato, sono uno + magnifico dell'altro!

Annalisa 28/03/2008 12:03


Grazie a tutte!!!


tarta 28/03/2008 08:55

bello l'omino ^__^

Elena 27/03/2008 18:29

Complimenti , sei stata bravissima, questo omino di neve è delizioso!!Brava,brava,brava!Baci Elena.

Vale 26/03/2008 09:57

Complimenti, come al solito sei stata velocissima e bravissima, è venuto davvero bene!!!E poi resto dell'idea che quell'aida sia la migliore in circolazione, si ricama benissimo!BaciVale

Annalisa 26/03/2008 15:02


concordo pienamente sull'aida, è la mia preferita, anche se ormai viene usata solo per questi progetti, direi che abbiamo fatto una buona scelta, sia per la tla che per i soggetti.