Un raggio di sole

Publié le par Annalisa

In queste orribili , piovose, freddissime, giornate , unico raggio di sole la busta arrivara or ora dalla Francia, in tempo record (due giorni dall'ordine). Non sono grandi cose ma mi trovavo sulla scrivania un buono sconto , una specie di ristorno sull'abbonamento fatto al klub della SVF, che mi girava tra le mani già da due mesi, così l'altro giorno mi sono decisa e ho spedito il mio piccolo ordine.
In pratica pagando solo poco più di 2 euro per la spedizione mi è arrivato questo materiale: bande a metratura , che mi serviranno per degli 'esperimenti' da fare molto presto ed alcuni filati Madeira.
Alla SFV sono stato velocissimi anche se  i loro prezzi normalmente non sono proprio 'a buon mercato'
acquisti-sfv.jpg
Se a queste cose aggiungiamo che ieri mi  è arrivata anche una 'bustona' speditami da Marisa con un po' di rifornimento di alcuni particolari visti domenica da lei, potete immaginare come mi prudano già le mani, e spero di riuscire a fare tante cose nel fine settimana. 
A proposito, stamattina prima di venire al lavoro, ho riposto in luogo  sicuro la sirena, per qualche tempo dovrò dedicarmi  ad altri impegni, ma nel w.e. metterò la foto del WIP .

Publié dans acquisti crocettosi

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article