W.I.P. Enchanted Mermaid

Publié le par Annalisa

Nel w.e. non sono riuscita a ricamare molto, ma ho  cercato di rispettare uno degli obiettivi che mi ero posta all'inizio del mese, iniziare un lavoro impegnativo.
La scelta è caduta su un altro Mirabilia, la Enchanted Mermaid, per la quale già da un paio di anni avevo  acquistato i materiali.
Sarà il ricamo che mi accompagnerà per il 2008, o almeno per buona parte dell'anno, perchè  è impensabile per me riuscire a dedicarmi solo a questo per lungo tempo.
Vi faccio vedere come si presenta ora la tela, poi vado a mettere ancora qualche crocetta prima di andare a dormirewipsirena.jpg

Publié dans ricamo

Commenter cet article

Elena 20/02/2008 18:01

Un bellissimo lavoro importante!Verrà splendido!Complimenti,ciao Elena

Annalisa 21/02/2008 09:00

Grazie, spero che venga bello come gli altri due Mirabilia fatti finora, ovviamente sarà un lavoro che mi porterà via buona parte del 2008 perchè lo tengo per intervallare altri lavoretti più leggeri!

Valex 19/02/2008 23:57

:) Ne hai fatto un bel pezzo!!! Io sono giorni che lavoro sulla Royal Holiday, ma non vedo grandi progressi (però ho finito la parte centrale del famoso quadro per mia mamma!!!)  :) Buona notte!

Annalisa 20/02/2008 08:32

waoooooo !!! finalmente finita??!!?? no nvedo l'ora di poter ammirare il tuo capolavoro, che, come sai.... è una delle mie passioni!!! Hai poi deciso per i blocchi laterali??