Un piccolo regalo

Publié le par Annalisa

Come dicevo nel post precedente, c'era un altro  regalino che stava per raggiungere la destinataria, Susi, anche lei partecipante al BFC 2008.
Per lei ho ricamato un cuscinetto ed uno scissor fob coordinato , con schemi del Klub SFV 2007, che ora posso pubblicare visto che i festeggiamenti del compleanno di Susi e l'apertura dei pacchetti si sono tenuti ieriBFC2008xsusina1.JPG
ed ecco il fob un po' ingranditoBFC2008xsusinafob.JPG

Publié dans BFC2008

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
chissà quanta pazienza nell'asssemblare il bof!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quando imparerò??????????? :(
Répondre
B
ma cavoli!!!!!!!!!!!!!ma sei bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!io invece sono una schiappa, ah, ah, ah!!!!
Répondre
T
questi lavori sono favolosi .... i ricami in primis ma le rifiniturema quando imparerò?ornella
Répondre
A
Ciao Ornella, bhe.. per le rifiniture.... il merito vatutto alla mia macchina fotografica!!!!
L
Troooppo bello!!! Ho letto la newsletter e sono venuta a curiosare, sarà stato molto apprezzato dalla festeggiata.Liliana
Répondre
S
ecco perchè mi piace così tanto: è uno schema SFV!!!però per la foto del fob dovevi metterci un metro vicino, è cosi piccolo e preciso che è un gioiellino di miniatura :-*grazie, di nuovo, anche se non sarà mai abbastanza
Répondre