Ultimi acquisti

Publié le par Annalisa

Mi scuso per i pochi aggiornamenti degli ultimi tempi, in realtà  non sono con le mani in mano,  qualcosina sto combinando anche se ho avuto uno stop forzato causa trasferimento di tutto il mio materiale in un'altra camera con conseguente necessario riordino.
L'operazione non è ancora completata ma direi che sono al 90 %  , e non vi dico quante cose mi sono saltate fuori che non ricordavo più di avere, e nemmeno quante cartacce ho buttato (raccolta differenziata, non temete!!!!), tantissime cose che mi sembravano irresistibili anni fa ma che adesso non ricamere di certo: come cambiano i gusti con il tempo!!!!
In questo periodo mi sto dedicando ad alcuni pensierini per  ora , però, ancora  top secret :) fin quando non giungeranno a destinazione
Quello che posso farvi vedere è quello che ho ricevuto ieri, in tempi anche relativamente brevi visto che arrivava dagli USA, e che mi ha allietato la  giornata grigia e piovosa che avevamoschemi.jpglastscan-copie-1.jpg











Immagini bruttarelle, lo riconosco, ma fatte con lo scanner per non dover sempre ricorrere a qualcuno che mi scarichi la digitale a casa e mi invii le foto qui. Ci sono però tre semi kit della LHN che arricchiranno la mia collezione di schemi di questa serie, già molto nutrita, e della quale anche tra i regalini ricevuti a Natale mi sono arrivate delle news.
Sulla mia tabella di marcia mensile sono un po' in ritardo visto che devo incominciare il Sal che sto facendo con alcune amiche , ma si tratat di un ricamo veloce, ce la farò di sicuro per fine gennaio.

Publié dans acquisti crocettosi

Commenter cet article

susina 17/01/2008 09:54

che belli :-)ma cos'è un semi kit? ci sono solo i fili? e poi devi farci vedere che LHN sono, perchè sono così carini...anch'io sto aspettando un pacchetto dagli usa, speriamo che arrivi presto! un sorriso

Annalisa 17/01/2008 10:03

Sì, Susi, ci sono solo i fili... ma quanto sei curiosa!!! ahahahaha... però va bene, appena ho un attimo vi faccio vedere quali sono questi....questo pacchetto ci ha messo circa 15 giorni (di cui 5 passati in dogana), ieri me ne hanno spedito un altro vediam ose la fortuna continua!