Sono tornata

Publié le par Annalisa

Eccomi, sono tornata, e per la verità già da qualche giorno, ma dopo circa due settimane di vacanza sulla mia scrivania si è accumulata talmente tanta  carta che non ho avuto proprio il tempo di  aggiornare il blog. 
Prometto che lo farò al più presto, anche perchè sono andata a ritirare  3 quadretti degli ultimi lavori fatti ed incorniciati,  e li ho già fotografati.
Ho anche pronte le foto della vacanza da farvi vedere (bhe..una parte di foto visto che ne ho scattate circa 400!!) ... insomma novità ce ne sarebbero,  mi darò da fare!
Per il momento buon fine settimana a tutte!!!!

Publié dans varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Già da qualche giorno controllavo il blog per vedere se eri tornata!!!Buon rientro....e aspetto le foto e il racconto della tua fantastica vacanzaBuon sabato!!!
Répondre