Voglia di vacanze

Publié le par Annalisa

Sarà l'arrivo dell'autunno (o dell'inverno..visto il brusco calo delle temperature), sarà che con la mente incomincio già a pensare a cosa mettere  in valigia anche se mancano ancora diversi giorni alla partenza, sarà che la voglia di lavorare è sempre meno... ma ultimamente  sfoglio di contnuo le foto di vecchie mete  e i ricordi affiorano.
Questa è la volta della Spagna, meta della vacanza estiva del 2006. Tre settimane intere di caldo e sole, proprio quello che vorrei in questo momento, visto che anche il termosifone acceso non è sufficente per riscaldarmi le mani  e le dita mi sembrano bacchetti di legno mentre picchiano sulla tastiera.
DSCN3313.JPGQuesta è Valencia , la Ciudad de la Ciencias contrasta moltissimo per il suo stile moderno (che per altro mi è piaciuto tantissimo) con quanto avrei visto nei giorni successiviIl tempo a disposizione ci ha consentito di visitare solo 'L'Oceanografic', cioè l'acquario, che ci ha preso un'intera giornatacon tanto di pausa-pranzo al bellissimo ed insolito ristorante subacqueo dove abbiamo mangiato la prima paella della vacanzaristorante-subacqueo.JPGper le tappe successive però vi rimando ai prossimi giorni perchè ho termianto il tempo a mia disposizione e devo incominciare a lavorare.

Publié dans viaggi

Commenter cet article

Dora 25/10/2007 14:44

Che invidia, ho visto diverse volte questo posto in televisione, e un pensierino per una visita l'ho fatto. Tanto più che sono stata in Spagna una vita fa e ne conservo ancora dei bellissimi ricordi.Complimenti anche per il blog, l'ho messo nell'elenco di quelli da visitare regolarmente.Ciao.  

barby71 24/10/2007 11:28

hai proprio voglia di vacanze eh??si vede da tutte le foto che hai postato!!!dai che manca pochino!!!bacibarby