Ecco come procedono i lavori

Publié le par Annalisa

Verso la fine della scorsa settimana mi sono arrivati i filati che avevo ordinato, e che mi mancavano per finire il mio ricamo della SBF 'Autumn Thanks', per cui appena ho avuto un attimo di tempo , cioè solo lunedì sera, ci ho messo mano e l'ho finito.
SBFAutumn.jpg
A questo punto la 'lista d'attesa' prevedeva anche lo schema con la fragola, recentemente ricamato anche da Valentina , ma ho preferito passare ad altro, per cambiare un po' genere, tanto non ho che l'imbarazzo della scelta!!! 
Ho quindi preso in mano la cartellina dei progetti accantonati-per-tempi-migliori e ne ho estratto uno che era in attesa già da qualche tempo, questo Trellis!
fototrellis.JPGCosì ho preparato i filati (per la verità me ne mancherebbe anche questa volta uno, ma forse qualcuno arriverà in mio soccorso) e sono partita !!! questo è tutto il lavoro fatto fino a questo momento , è molto scorrevole e divertente da ricamare , e poi i colori mi piacciono un saccowiptrellis.jpg

Publié dans ricamo

Commenter cet article

barby71 01/10/2007 22:31

brava anna!!!!!!!!!!è proprio stupendo il ricamo con la zucca!!!lo sai chenon me ne intendo di questi schemi ma sono tutti bellissimi!!!sono andata  a vedere anche quello di valex: sono magnifici!!siete proprio super mega brave!bacibarby