I progressi di Giacomo

Publié le par Annalisa

Domenica ho avuto Giacomo a casa per buona parte della giornata e avrei voluto farvi vedere i suoi occhi - per la verità avrei voluto vederli anch'io  visto che è una cosa che difficilmente mi riesce -  ma  anche questa volta...ha dormito tutto il tempo!!! Ad un certo punto l'ho preso in braccio per vedere di svegliarlo
DSCN5164.JPGma dopo diversi tentativi, tutto quello che sono riuscita ad ottenere è stato questo: solo mezzo occhio aperto!! che faccia 'il furbo'??Copia-di-DSCN5168.JPGDall'espressione imbronciata del musetto si vede che gli abbiamo proprio rotto le scatole ??!!??

Publié dans varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
marò che ciccione!!!chissà le pieghe che ha nelle gambine!!!che bello!!!ma davvero non sei ancora riuscita a vederegli gli occhi??ha, ha, ha mi fai troppo ridere!!!barby
Répondre
A
No, no, adesso gli occhi glieli ho visti bene aperti!!!! ma ti assicuro che i primi tempi era davvero difficile! anche le pieghe nelle gambine (e nelel braccia) incominciano a vedersi bene :) !
P
Annalisa è proprio un bel bambinone. Sarai una nonna orgogliosissima!!!!
Répondre
A
Grazie, grazie!! :) :)  :)
R
E' la tranquillità in persona!!!  Lascialo dormire ti farà vederegli gli occhi più avanti.Complimenti ai genitori....ed anche ai nonni
Répondre
V
Mamma mia come cresce!!! E poi col bavaglino del Bologna è proprio un amore!!!
Répondre
A
Proprio vero, tra un po' scoppia!!!!