Autumn Thanks

Publié le par Annalisa

Dopo circa una settimana torno ad aggiornare il mio blog, sono state giornate molto piene, le ultime, soprattutto il week end, per cui non sono riuscita a mettere che pochi punti.  Dopo il sampler con le violette, che come dicevo mi ha divertito moltissimo,  ho subito incominciato  l' 'Autumn Thanks' (sempre della Sisters & Best Friend)AutunmThanks.jpg
e adesso sono circa  a 3/4 del ricamo, solo che ho dovuto sospendere un attimo in attesa di ricevere alcuno filati che dovrebbero arrivarmi, spero, domani. Prometto che presto metterò anche la foto di questo ricamino finito.
Ma non potevo certo stare senza fare niente, no?? così ho aperto uno dei miei contenitori di 'schemi accantonati' ed ho pescato un  monocolore della Tralala che già da un poco volevo ricamare. Mi è venuto in mente di usarlo per un regalino che vorrei fare, sempre che arrivi in tempo :), per cui per ora non si può vedere niente!

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
V
Complimenti! Io invece con i SBF mi fermo a quota 2...sono troppo uguali e dopo il secondo, vi assicuro, stufano :)))Spero non sia così anche per voi!ciao ciaoVale
Répondre
A
Ciao bellezza!!! che piacere leggerti qua, per ora io faccio questi due, poi per la fragola aspetterò un attimo :)..ho troppa carne al fuoco!
V
...Ma sai che proprio ieri ho ripreso in mano lo Strawberry Sampler... l'avevo iniziato prima delle ferie, ma poi non l'avevo più ripreso, sono a buon punto e voglio fare anche io l'Autumn Thanks e anche lo Spring Glory (se non sbaglio).. l'estate invece non credo che la farò...La mia idea l'anno scorso era di fare 4 pannelli da alternare a seconda della stagione, ma per ora c'è solo l'inverno tutto sbilenco :-)
Répondre
A
eh eh a vedere i miei ricami ti sono venuti in mente i tuoi accantonati... anch'io ho le fragole in un angolo, verrà anche il loro turno prima o poi!! :)