Finito

Publié le par Annalisa

Come avevo programmato, ieri sera ho finito il mio  Sampler delle Viole, eccolo:
Sisters---BestFriendsHope.jpg
A me piace molto, anche se dalla scansione i colori non risaltano molto. In questo periodo  assolutamente libero da impegni a scadenza, mi sto dedicando a fare tutti quei ricami che da tempo accantonavo. Spesso non sono schemi impegnativi , o particolarmente recenti (chissà in quante li hanno già ricamati tanto tempo fa...) ma è veramente un piacere trovarmi il tempo per ricamarli.
Girovagando per alcuni blog o forum ho avuto qualche volta la tentazione di iscrivermi a scambi o SAL, ma finora sono riuscita a resistere, anche perchè  poi non saprei che pesci pigliare al momento di confezionare i vari oggetti, così preferisco continuare a ricamare per me, come da tanto tempo non accadeva.
Dovrò anche decidermi a  pensare allo strofinaccio, il terzo della serie, per il RR con Vale, Valex e Barby, ma questo  è un impegno tranquillo, non essendoci  scadenze prefissate, sono ricami che ognuna di noi fa quando ha un attimo di tempo ed essendo ricami piccoli portano via pochissimo tempo inoltre il gruppetto è ormai super collaudato.
Io ancora non so bene cosa fare, ho già cambiato idea più volte, ma è davvero difficile scegliere tra le decine di strofinacci che ho nel cassetto; andrà a finire che ancora una volta, sceglierò uno degli strofinacci 'neutri', visto che i precedenti due che ho utilizzato sono stati un vero successo.

Publié dans ricamo

Commenter cet article

barby 12/09/2007 21:03

ciao cara! ma che meraviglia ste violette!! complimenti!!! sei sempre bravissima!!!ps: strofi ancora da decidere.................un bacione

Annalisa 13/09/2007 09:28

Grazie ragazze! queste violette sono state velocissime da fare... per fortuna non sono l'unica ancora indecisa circa lo storfinaccio, ihihihih... Però lo sapete come decido, poi è un attimo e Barbara si troverà la busta nella buchetta!

Valex 12/09/2007 20:33

Ciao Tesoro! Queste viole sono bellissime! Io avevo la tentazione di ricamarle per mia nonna, visto che anche lei le adora... ma dovrà aspettare! Io lo strofinaccio lo affidato a Valentina, ma con la premessa di non voler dar fretta a nessuna!!! Ho solo colto l'occasione del week end per evitare la posta...ihihihUn bacione